Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
call911
Certo, c'ho pensato anche io, grazie per aver postato comunque!
Dunque, sprag clutch è la ruota libera, quella della messa in moto è un difetto comune delle prime annate del tipo 2005.
Il secondo video è più utile, ne ho trovati alcuni anche io ma nessuno dove tolgono la campana della frizione.
Vedremo, con molta calma credo combino. Mi disturba comprare l'attrezzo Triumph, forse posso ovviare creandone uno con i dischi vecchi della frizione, ho preso il it completo e posso scassare i dischi non guarniti. Adesso aspetto il materiale ordinato su WOT e grazie alla Brexit mi sa ci metterà un secolo e pagherò pure un bel po' di tasse :sick:
Per cercare di evitare lungaggini io ho acquistato sul WOT tedesco , ma i pezzi costano di piu perchè ci ricaricano le tasse e i tempi son lunghissimi perchè comunque loro rigirano l'ordine in England e mi mandavano mail dicendo che i pezzi eran fermi in dogana e che ci sarebbe stato ritardo , 2 cavolo di viti della pinza freno ant :cry:
-
Ma stiamo a vedere. Quelli in WOT sono bravi e davvero cortesi. Ho già chiamato in diverse occasioni e Fiona, la tipa del customer service, ha sempre detto e fatto. Adesso sentirò UPS per vedere come pago la f****ng dogana. Odio la Brexit, esporto un sacco in UK e sto impazzendo con le nuove certificazioni UKCA, che hanno inventato clonando il marchio CE:sick:
-
ciao a tutti riapro la discussione ho sostituito l'alberino e relativa molla su speed 2021, rimontando la campana e il tamburo interno e stringendo il dado centrale (quello su cui si innesta l'alberino "spingidisco" (non so come si chiama, sarebbe più un tiradisco), la campana ed il tamburo diventano solidali, devo aver sbagliato qualcosa ma non so cosa, riuscite ad aiutarmi?
-
Non è che qualche disco, condotto o conduttore, non è andato bene al suo posto? Tutti gli spessori e rondelle in ordine, anche l'anello sottile tronco-conico sotto il pacco dischi?
Forse nn ho capito, il pacco dischi ancora non lhai messo? Allineamento sui perni di conduzione della pompa dell'olio?
-
Risolto, infilando la campana non avevo allineato le due ruote dentate ( quella principale e quella anti vibrazioni) quindi non era completamente infilata. Ho semplicemente inserito un cacciavite nell’apposito foro e fatto leva.
-
Ottimo, a quello non avevo pensato!