Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me questa se la fanno sarà bella, unica cosa trovo quasi ridicolo il manubrio alto su questo tipo di moto sulla tuono ad esempio non ci sta male di più
Quando una moto è fatta come una suoersportiva e ha i cv di una suoersportiva il manubrio alto ha più svantaggi che vantaggi secondo me sia estetici che funzionali
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Secondo me questa se la fanno sarà bella, unica cosa trovo quasi ridicolo il manubrio alto su questo tipo di moto sulla tuono ad esempio non ci sta male di più
Quando una moto è fatta come una suoersportiva e ha i cv di una suoersportiva il manubrio alto ha più svantaggi che vantaggi secondo me sia estetici che funzionali
Eh già... uso stradale I semimanubri sono d',obbligo.....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non dipende dall uso ma dalla moto
-
Citazione:
_sabba_
In effetti tanti hanno sfrombolato per terra con la SF 1098, proprio a causa di quell’assetto poco riuscito.
Era molto più gestibile (ed equilibrata) la versione 848 da 132 cavalli e assetto rivisto.
:oook:
e infatti io ho avuto l'848 e posso solo parlarne bene, gran moto spero che ne tirino fuori una bella e fruibile
-
Citazione:
bastard inside
io invece non sono per nulla d'accordo con te
i semimanubri ti permettono di sentire meglio l'anteriore ed in pista sono pressochè fondamentali , su strada il manubrio largo ti permette correzzioni dovute al pessimo stato delle nostre strade che con i semimanubri difficilmente riusciresti a fare rischiando che ti si chiuda il davanti. del resto i 160cv su strada anche se disponibili non li userai mai
-
Diciamo che offre maggior confort.
-
Non solo...anche una guida molto più intuitiva e divertente nello stretto e nei tornanti...una maggiore agilità,facilità...e ci si stanca decisamente meno.
Sempre parlando dei tipici percorsi curvosi di montagna...ovvio che poi la pista è un altra cosa e la situazione si ribalta.
Del resto se oramai le sportive coi semimanubri sono diventate una piccola nicchia sempre più per frequentatori assidui delle piste...un motivo ci sarà
-
Vero, ma io non sto dicendo se sia meglio una moto col manubrio alto o una coi semimanubri, sto dicendo che su una moto da 300 km/h e che della naked ha veramente poco non trovo sensato mettere un manubrio alto
C'è chi mette il manubrio alto anche sul daytona 955 in Germania diversi lo fanno, forse diventerà più facile da guidare sul lento ma esteticamente è un obbrobrio
-
È il senso stesso delle streetfighter
-
Citazione:
bastard inside
Vero, ma io non sto dicendo se sia meglio una moto col manubrio alto o una coi semimanubri, sto dicendo che su una moto da 300 km/h e che della naked ha veramente poco non trovo sensato mettere un manubrio alto
C'è chi mette il manubrio alto anche sul daytona 955 in Germania diversi lo fanno, forse diventerà più facile da guidare sul lento ma esteticamente è un obbrobrio
Forse è proprio questo... Il non senso di una moto simile in versione naked. A sto punto se ci monti i semimanubri buttaci su le carene.....e ti esce una bella panigale v4.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk