Visualizzazione Stampabile
-
Se non uscirà una nuova Tiger sport spero che almeno qualche altra azienda presenterà qualcosa di nuovo e interessante della stessa categoria.
Cambierò sicuramente il mio Tiger xrx , ma per ora c'è solo una papabile per sostituirla .
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
che moto vorrei ..?
bella come una Bonnie
affidabile come una Jap
curata come una bmw
elettronica il minimo indispensabile (abs)
sospensioni valide
100 cv al massimo
ps
se non si rispetta il punto 1 , il resto importa sega :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
che moto vorrei ..?
bella come una Bonnie
affidabile come una Jap
curata come una bmw
elettronica il minimo indispensabile (abs)
sospensioni valide
100 cv al massimo
ps
se non si rispetta il punto 1 , il resto importa sega :biggrin3:
permettimi di dirti che almeno su di un punto hai scritto un enorme cazzata....
"curata come una bmw"
se c'è proprio una cosa su cui bmw sta scadendo è la cura del dettaglio e la scelta dei materiali ... uno scempio visto il prezzo che si fan pagare
da bmw si può desiderare la capillarità a livello mondiale della rete post-vendita, ho detto capillarità e non competenza.
-
Citazione:
cicorunner
permettimi di dirti che almeno su di un punto hai scritto un enorme cazzata....
"curata come una bmw"
se c'è proprio una cosa su cui bmw sta scadendo è la cura del dettaglio e la scelta dei materiali ... uno scempio visto il prezzo che si fan pagare
da bmw si può desiderare la capillarità a livello mondiale della rete post-vendita, ho detto capillarità e non competenza.
Concordo, a me piace l'xr BMW, ma devo ammettere che come cura dei dettagli non vale quello che costa.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma la certa presenza delle HD Pan America e Custom, 1250, più forse la Streetfighter 950 a rinverdire il ricordo delle Buell, proprio non suscita nessuna reazione?
-
Allegati: 1
Citazione:
marmass
Ma la certa presenza delle HD Pan America e Custom, 1250, più forse la Streetfighter 950 a rinverdire il ricordo delle Buell, proprio non suscita nessuna reazione?
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=250118&stc=1
-
ho già comprato i biglietti del treno :lingua:
-
Citazione:
marmass
io ne sono davvero molto curioso, un notevole cambio di paradigma necessario al mercato motociclistico tanto quanto all'azienda americana
-
Io, invece, sono perplesso: ogni volta che la casa americana si è allontanata dal suo segmento di mercato è andata incontro ad insuccessi piuttosto clamorosi ed a periodi di crisi importanti.
Nello specifico, passi la Custom 1250 (magari una via di mezzo tra le Sportster odierne e le Softail), ma ritengo che una Streetfighter di HD non abbia molto senso (nonostante mi piaccia molto) e meno ancora lo abbia un'endurona o crossover in un segmento di mercato strapresidiato da case che hanno già un know how specifico e una brand identity molto caratterizzata.
-
Citazione:
leon1775
TEmo che l'unica novità possibilòe sia la Scrambler 1200.
Tiger Sport di qualsiasi cilindrata non ce ne saranno.
Speed o Street diverse dalle attuali niente.
LA gamma Explorer è stata appena aggiornata...quindi niente...non vi fate illusioni.
Concordo (purtroppo). Bhe il 2020 potrebbe vedere l'arrivo della nuova Daytona e della nuova Speed Triple. La Tiger Sport temo sarà quella che aspetteremo di più....Spero di sbagliarmi.