Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Attento che tempo fa la volevano chiudere ai moticicisti...
Comunque sì, da quanto ho capito per i cliclisti che si considerano "veri" le piste ciclabili sono un disonore, le lasciano alla famiglie...
PS: pensa che il bozzo è rientrato da solo dopo neanche 5 minuti :) :P
L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate tra Cortina, Dobbiaco e San Candido. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada :incaz:
Quest'estate ci siamo sorbiti, oltre all'Eroica, Maratona dles Dolomites, Dolomite Bike Day e Sella Ronda Bike Day (due distinte, organizzazione e date diverse in due domeniche successive a giugno, percorso praticamente identico), Dolomiti Superbike....
PP.SS. No no, fatto ad arte inclusa crepa nella vernice. Non volendo mi era rimasto in mano il manico del coltello da lavoro...rientravo da battuta a funghi
-
Citazione:
marmass
L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada :incaz:
Quest'estate ci siamo sorbiti, oltre all'Eroica, Maratona dles Dolomites, Dolomite Bike Day e Sella Ronda Bike Day (due distinte, organizzazione e date diverse in due domeniche successive a giugno, percorso praticamente identico), Dolomiti Superbike....
Conosco qualche pazzoide che le fa :)
Citazione:
marmass
L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada :incaz:
PP.SS. No no, fatto ad arte inclusa crepa nella vernice. Non volendo mi era rimasto in mano il manico del coltello da lavoro...rientravo da battuta a funghi
:laugh2:
-
Citazione:
messi@
hai tristemente ragione, la domenica è off limits
dipende io preferisco i posti meno trafficati e quelli dv ci vanno meno i motociclisti, raramente becco il testa calda
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
dipende io preferisco i posti meno trafficati e quelli dv ci vanno meno i motociclisti, raramente becco il testa calda
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Beh anche io prediligo i posti meno battuti, ma il mio amico è un ex smanettone quindi ogni tanto ha voglia di rifare certe strade per vederle con occhi diversi, anzi soprattutto per vedere qualcosa visto che quando giri ingarellato di tutti i paesaggi che incontri non vedi nulla tranne la targa di quello che ti precede (sempre se ce l'ha) ieri tra le altra abbiamo incrociato 3-4 moto con carene in vtr, naturalmente preparate solo pista, ditemi un po voi......
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
La fiera dei criminali prestati alla guida
-
Citazione:
Speed Demon
Beh anche io prediligo i posti meno battuti, ma il mio amico è un ex smanettone quindi ogni tanto ha voglia di rifare certe strade per vederle con occhi diversi, anzi soprattutto per vedere qualcosa visto che quando giri ingarellato di tutti i paesaggi che incontri non vedi nulla tranne la targa di quello che ti precede (sempre se ce l'ha) ieri tra le altra abbiamo incrociato 3-4 moto con carene in vtr, naturalmente preparate solo pista, ditemi un po voi......
La fiera dei criminali prestati alla guida
non so se mi fanno piu incazzare loro o i ciclisti indisciplinati... e ci metterei in mezzo anche quelli che fanno i 100 all ora in terza corsia con la prima corsia libera. quelli proprio mi mandano in ebollizione il cervello.
-
Citazione:
marmass
L'Eroica Dolomiti è una manifestazione con 3 percorsi a differenti livelli di impegno, praticamente tutta per piste ciclabili riservate tra Cortina, Dobbiaco e San Candido. Ma al rientro....domandare al gruppo di motociclisti vicentini che stavano percorrendo Cimabanche e si sono visti sbucare i bikers dal boschetto di lato alla strada :incaz:
quelli li sorbisco ogni anno a dir la verità
io sono di pordenone ,quindi vengo li ogni uscita che faccio in moto ed ho imparato ad evitare quei giorni come tanti ormai
comunque un consiglio ( sarà banale ,ma funziona alla grande ) uscire presto alla mattina per togliersi dalle palle le zone più battute prima delle 8e30 - 9 e poi farsi le valli più belle e nascoste
io lo faccio da anni e funziona
ad esempio se si evitano i passi del sella e si fanno, dalle 10 alle 19 , i meno noti ( manghen erbe furcia per dirne alcuni ) ci si gode il paesaggio , a volte piu bello delle zone classiche , e ci si diverte ad andare in moto senza subire gli idioti
-
Anche qui nel veronese non scherziamo. Io grazie al mio nuovo orario di lavoro sto sfruttando le mattine infrasettimanali per godermi le strade che più mi piacciono, il sabato o la domenica solo auto con la famiglia salvo qualche gita in Trentino con gli amici/parenti bikers.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk