Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
A proposito di infradito!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
momodesign e iphone incassato all'orecchio sotto il casco
quindi oltre che tmaxista anche giargiana....lo dicevano che le disgrazie non vengono mai da sole...
-
Citazione:
Just81
Come si suol dire, meglio avere i coglioni davanti che dietro :risate2:
:senzaundente:
-
dài cazzo per il comportamento di uno come puoi generalizzare?
io stesso ho visto molti coglioni alla guida di TMax però ne ho visti altrettanti se non di più in sella ad RR supersportive
_sabba_...si contenga! :biggrin3:
-
stamattina ero a piedi con mia moglie su una ciclabile /pedonale,ci suona un ciclista e ci rimprovera che stiamo su una ciclabile,gli indico i disegni dell'omino e della bici verniciati a terra e continua a ripetere che devo togliermi,l'ho mandato affanculo con piacere,ergo i ciclisti sono anche peggio dei t-maxisti
Citazione:
_sabba_
Ovvio, ma guarda caso più i mezzi sono tamarrati (e diffusi) più è facile incontrare proprietari stolti.
A proposito, avete mai visto fare cose simili dai possessori di B650 e BMW C600?
Io no...
:sad:
PS L’ho già scritto, ma sto seriamente pensando di prendermi un T-Max (o similare) perché ritengo lo scooter comodissimo per il commuting urbano e per fare le commissioni quotidiane. Però lo userei da scooter, non come una falsa moto da teppista come il tizio di stamattina...
:oook:
se ti serve uno scooter pensa a qualcos'altro
-
Per certi versi i possessori di t-Max di oggi mi ricordano i possessori di TDM di qualche anno fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Ovvio, ma guarda caso più i mezzi sono tamarrati (e diffusi) più è facile incontrare proprietari stolti.
A proposito, avete mai visto fare cose simili dai possessori di B650 e BMW C600?
Io no...
:sad:
PS L’ho già scritto, ma sto seriamente pensando di prendermi un T-Max (o similare) perché ritengo lo scooter comodissimo per il commuting urbano e per fare le commissioni quotidiane. Però lo userei da scooter, non come una falsa moto da teppista come il tizio di stamattina...
:oook:
io ho un C650 Sport e ci vado piano perchè mi piace lo sguardo di ammirazione che provoca il mono bianco posteriore messo con la stessa inclinazione di un tubo di scarico :w00t:
-
Citazione:
Joel
Generalizzare è sempre una cazzata , però è anche vero che una parte di verità esiste . Ho notato che di solito il tmaxista più pericoloso è quasi sempre provvisto di scarico Akrapovic ... di solito viaggia in ciabatte e canottiera , accellera e frena in continuazione nel traffico come non avesse un domani e si ferma poco dopo al bar .
Personalmente credo che sia il cervello che fa male al Tmax ...
Generalizzando , ovviamente :biggrin3:
lo hanno notato in tanti :laugh2: nel tempo è come se fosse diventato un format:biggrin3:
...da noi sul litorale è pieno di questi soggetti....a...mettici anche il caschetto MOMO nel vestiario tipico...
poi entra in gioco lo stile di guida:
Se passeggiatina -> kit piede/ciabatta infradito appoggiato tutto avanti e per metà fuori dalla carena (posizione stile chopper)
Se reSing -> kit piede/ciabatta infradito appoggiato tutto dietro e accenno di ginocchio fuori sulle curve (posizione stile SS)
si scherza è :lingua: (ma non troppo :ph34r::biggrin3: )
-
non ho capito chi abbia avuto male al cervello
-
Citazione:
calm-power
ma la cagata è stata spalancare il gas in terza marcia su una strada cittadina o i sorpassi del t-maxista nel traffico?
tutta sta gran differenza a livello di incoscienza e pericolosità (per sè ed altrui), non la vedo...
:dubbio:
Non eravamo in città, ma in una strada a doppia corsia per senso di marcia, ad elevata scorrevolezza e senza traffico.
Quindi in teoria puoi anche tirare una marcia, visto che non ci sono intersezioni. Poi la terza della mia moto si esaurisce in pochi secondi.
A parte poi che non ho tirato a manetta, basta leggere....
Il guaio è che quel pazzoide, senza alcun motivo, mi spingeva contro la mezzeria per passare come un forsennato.
O frenavo o acceleravo, cos’altro potevo fare?
:wacko: