Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Mi hai fatto tornare in mente mio nonno che, bello fiero, mi fece vedere dove il suo amico elettrauto gli aveva installato un interruttore nascosto sulla Simca 1000 (che poi, a pensarci bene, a chi vuoi che interessasse rubare una Simca? :biggrin3:)
Ce l' avevo anche io sulla Uno... se non facevi ponte tra la parte in ferro della chiave d' accensione e una determinata vite sottoplancia, non la mettevi in moto
-
Non mi vergogno a dire che quando parcheggiai la Golf nella zona Feria di Malaga, oltre a mettere qualsiasi tipo di antifurto disponibile (bloccasterzo, blooster, bloccapedali, interruttore che metteva a massa le puntine, antifurto perimetrico con sirena sulle portiere) andai via portandomi dietro il distributore di corrente dello spinterogeno e il cavo di connessione tra bobina e spinterogeno stesso.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Non mi vergogno a dire che quando parcheggiai la Golf nella zona Feria di Malaga, oltre a mettere qualsiasi tipo di antifurto disponibile (bloccasterzo, blooster, bloccapedali, interruttore che metteva a massa le puntine, antifurto perimetrico con sirena sulle portiere) andai via portandomi dietro il distributore di corrente dello spinterogeno e il cavo di connessione tra bobina e spinterogeno stesso.
:laugh2:
Per parcheggiare e ripartire ti serve mezza giornata di ferie :)
-
avevo una polo (il buco con la macchina intorno) con l'interruttore sotto il sedile...purtroppo una volta da ubriaco chiesi a 3 ragazzi di spingermi per tutta via conchetta a milano perchè non voleva partire...dopo 200 metri mi sono ricordato...ho attivato e sono partito a razzo senza girarmi...bastardo....
cmq...per la keyless....tanto le moto le caricano mica le accendono quindi....
-
Citazione:
messi@
avevo una polo (il buco con la macchina intorno) con l'interruttore sotto il sedile...purtroppo una volta da ubriaco chiesi a 3 ragazzi di spingermi per tutta via conchetta a milano perchè non voleva partire...dopo 200 metri mi sono ricordato...ho attivato e sono partito a razzo senza girarmi...bastardo....
Infatti
-
ciao a tutti, torno sul tema con una domanda pratica: siccome un bastardo nel tentativo di rubarmi la tiger del 2007 mi ha rotto il blocchetto ed il bloccasterzo, stavo pensando di sostituirlo con il sistema keyless. non mi importerebbe se poi il bloccasterzo funziona. qualcuno ha mai fatto tale modifica? esiste un kit per la tiger 1050? val la pena secondo voi?
grazie
-
Citazione:
messi@
per quanto vecchio il post, una curiosità: in quale trani avevi fatto il pieno in conchetta? :cool:
-
Citazione:
IACH
per quanto vecchio il post, una curiosità: in quale trani avevi fatto il pieno in conchetta? :cool:
Peggio. Eravamo andati al centro sociale..almeno nei tranacci il vino è buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ilgriso
ciao a tutti, torno sul tema con una domanda pratica: siccome un bastardo nel tentativo di rubarmi la tiger del 2007 mi ha rotto il blocchetto ed il bloccasterzo, stavo pensando di sostituirlo con il sistema keyless. non mi importerebbe se poi il bloccasterzo funziona. qualcuno ha mai fatto tale modifica? esiste un kit per la tiger 1050? val la pena secondo voi?
grazie
Non esiste alcun kit. Per nessuna moto. O nasce con implementato il sistema keyless (e tutta la elettronica conseguente), o "ciccia".
E, anche esistesse un kit (che si potrebbe fare, non è scienza missilistica), non ne varrebbe la pena (soprattutto considerando l'ipotetico costo).
Questo è il motivo per cui nessuno (Costruttore) lo ha mai proposto, per moto che non erano state pensate per il Keyless.
-
Citazione:
Rebel County
sempre detto io,
FIAT UNO E SEI IN POLE POSITION