Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Mi chiedo dunque come i vostri figli possano esser oggi così debosciati, a fronte di cotanti genitori.
Non ne ho
-
Citazione:
Stinit
Non ne ho
tu non sei cinquantenne, perlomeno anagraficamente :)
-
Citazione:
Dennis
tu non sei cinquantenne, perlomeno anagraficamente :)
No
-
Citazione:
Dennis
Mi chiedo dunque come i vostri figli possano esser oggi così debosciati, a fronte di cotanti genitori.
io non ho figli debosciati a meno che non abbia adottato @armageddon senza saperlo :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io non ho figli debosciati a meno che non abbia adottato @
armageddon senza saperlo :biggrin3:
io sono il fiore all'occhiello,e se non ce l'hai l'occhiello te lo faccio ,anche da lontano ,dimmi solo il diametro anche espresso in pollici se vuoi:biggrin3:
Citazione:
Dennis
tu sei figlio unico?
-
Citazione:
armageddon
tu sei figlio unico?
io sono figlio, padre e spirito santo
-
Citazione:
Dennis
io sono figlio, padre e spirito santo
uno e trino,per gli amici ? :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
uno e trino,per gli amici ? :biggrin3:
per gli amici uno e triumph :)
-
Citazione:
Dennis
per gli amici uno e triumph :)
avrei detto...cretrino:biggrin3:
-
Citazione:
Dennis
Io ho una figlia di meno di otto anni, per ora non ho di che lamentarmi ma sono consapevole che è presto per cantare vittoria.
Rendersi conto che l'attuale comportamento dei ragazzi sia deprecabile, non significa ritenersi validi genitori.
Per quanto mi riguarda e l'ho scritto precedentemente, siamo una generazione genitoriale fallimentare.
È ovvio che se i figli non si comportano come dovrebbero la causa è la scarsa capacità educativa dei genitori, questo in linea generale e considerando sempre le dovute eccezioni.