Visualizzazione Stampabile
-
Se giri con gomme non previste nel libretto, oltre alla multa rischi il fermo del mezzo e l’inoltro alla revisione. Del resto si tratta di un uso non conforme all’omologazione
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Anch'io prevedo un cambio gomme in futuro,non che sia un gran piegatore ma ho notato in alcune circostanze che le Metz Next sono un po' approssimative,onestamente a vedere queste Pirelli ho subito pensato a vibrazioni ma è solo una mia impressione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Anch'io prevedo un cambio gomme in futuro,non che sia un gran piegatore ma ho notato in alcune circostanze che le Metz Next sono un po' approssimative,onestamente a vedere queste Pirelli ho subito pensato a vibrazioni ma è solo una mia impressione
Mah, io a vederle faccio fatica a pensare che tengano più delle Next, in fondo sono più tassellate, la gomma a terra è minore e credo che si muovano anche decisamente di più.
Lo dico senza averle provate però.
-
Provale
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Riguardo alle next sono arrivato ad una mia personale conclusione, credo che vadano bene in alcune moto ed in altre no o meno bene, e forse in alcuni modelli tiger e altre no col cambiare dell'anno, sulla mia 2012 direi pietose, l'anteriore schizzava via quando gli pareva, dovevo correggere sempre la linea un curva, mentre provando le su una ktm 1090 le ho trovate ottime come su altre moto che ho provato,credo dipenda dal carico che ha sull'anteriore
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk