Visualizzazione Stampabile
-
ah, ok! quindi lo scavo lo hai fatto sotto la plastica giusto? è così spessa? o sei stato molto attento a non forare completamente? in esterno quindi non si nota nulla? il calore non fonderà le plastiche? riesci a dirmi anche che diametro ha il dissipatore?
Scusa per le innumerevoli domande, ma se posso non modificare nulla è meglio, e magari mettendo in questo caso quelle con ventolina riesco a non far toccare nulla...
Grazie.
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
ah, ok! quindi lo scavo lo hai fatto sotto la plastica giusto? è così spessa? o sei stato molto attento a non forare completamente? in esterno quindi non si nota nulla? il calore non fonderà le plastiche?
Esatto ! Ho fatto un'ansa sotto la copertura di plastica a lato strumenti DX e SX...cosi .............Allegato 251739
Questo perchè le alogene sono profonde così Allegato 251740
Mentre le Led così Allegato 251741
Riguardo al calore a dire il vero ..........per me non scaldano nulla o sono dissipate magnificamente . Perchè non ho mai notato niente nemmeno con le H7 che sono chiuse dietro il tappo di plastica ..... (E le ho fatte andare per ore continuativamente quest'estate...)
PS -Io con la ventolina che va non metterei nulla (Mi sembrano anche di generazione precedente) ................perchè anche se le danno x IP 67 lì l'acqua arriva .
E preferisco avere esposto all'umidità solo un dissipatore passivo che una una ventola che gira ...
-
Citazione:
trunf
PS -Io con la ventolina che va non metterei nulla (Mi sembrano anche di generazione precedente) ................perchè anche se le danno x IP 67 lì l'acqua arriva .
E preferisco avere esposto all'umidità solo un dissipatore passivo che una una ventola che gira ...
Effettivamente... Grazie ancora per tutte le Info e le foto!:oook:
-
La barra led sotto il farò come l'hai alimentata? Come l'hai bloccata li? E dove l'hai presa?
-
Citazione:
Leolux86
La barra led sotto il farò come l'hai alimentata? Come l'hai bloccata li? E dove l'hai presa?
La barra led sotto il farò come l'hai alimentata?
Con la tensione dei pisellini di posizione che ho sostituito con le frecce anteriori a led.
Ma comunque anche senza fare questa modifica , la pigli da lì....
Come l'hai bloccata li?
Con un telaietto in alluminio self-made che però non ti posso fotografare perchè è nascosto tra la barra DRL e la piastra inferiore della forcella
E dove l'hai presa?
E' una barra a led MOMO (Tra l'altro omologata) che avevo in garage da tempo e che non ti so dire da dove arriva
Quello che so e che ci andava giusta giusta "Incastrata"in quella posizione tra i due lembi della carenatura tanto da sembrare di serie .
Infatti quando mi è capitato di essere fermato per controlli , nessuno ha mai detto nulla della barra................
-
Allegati: 4
Dopo mille info e foto le ho ordinate e montate, più facile farlo che dirlo, il risultato mi sembra più che soddisfacente anche se la prova su strada è rimandata alla prossima stagione :cry: vanno ancora regolate, abbassate parrebbe, ma che luce! che figata! ora mancano solo gli abbaglianti!Allegato 251821Allegato 251822Allegato 251823Allegato 251824
-
Si okkio però !
L'orientamento è cruciale per non avere rogne quando vai in giro ...........
Tienile basse per non "Uccidere" chi incontri ; tanto ci vedi benissimo lo stesso .
Se poi monti gli abbaglianti...:oook:
-
Buonasera trunf, vorrei sapere se quelle h11 montate da te sono queste X3 auto fari LED 12 V molto luminoso H1 H4 H7 H8 H11 9004 9005 9006 9007 9008 H13 automobile faro lampadina 50 W lampadine 6000LM kit https://www.amazon.it/dp/B0779BD9H1/..._CxW5Bb8SRDRQQ
Grazie mille
Giovanni
-
Citazione:
Longjohn
Buonasera trunf, vorrei sapere se quelle h11 montate da te sono queste X3 auto fari LED 12 V molto luminoso H1 H4 H7 H8 H11 9004 9005 9006 9007 9008 H13 automobile faro lampadina 50 W lampadine 6000LM kit
https://www.amazon.it/dp/B0779BD9H1/..._CxW5Bb8SRDRQQ
Grazie mille
Giovanni
Ciao , si sono quelle...:oook:
-
Allegati: 5
Ultimo step, abbaglianti led, 10000 lumen (5000 a bulbo)in alluminio, con le stesse dimensioni delle originali, installabili senza alcuna modifica!
Allegato 257570Allegato 257571Allegato 257572Allegato 257574Allegato 257573