Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
1)Cottarelli, Cantone ecc?...e chi, come leader, li dovrebbe politicamente guidare?
2)certo che sono abbrustoliti pure loro(sia i gialli sia i verdi)...ma non li vedi??! guarda che figure che fanno:
Omnibus da min 46:00 :ph34r:
se cerchi l'uomo che risolva i problemi , come la stragrande maggioranza degli italiani, mi sa che resterai deluso
ma un gruppo di persone che, finalmente, riuscisse a spiegare agli italiani che non possiamo risolvere tutto stampando moneta, uscendo dall'euro, spendendo in maniera inefficiente, affrancandoci dai tedeschi cattivi, e via cosi', sarebbe gia' un primo passo verso il difficile e per nulla indolore percorso di risanamento di questo paese...ma la vedo dura
meglio pensare che e' colpa di qualcun altro, individuare un nemico e uluulare cazzate roboanti contro di lui :)
-
Citazione:
flag
se cerchi l'uomo che risolva i problemi , come la stragrande maggioranza degli italiani, mi sa che resterai deluso
ma un gruppo di persone che, finalmente, riuscisse a spiegare agli italiani che non possiamo risolvere tutto stampando moneta, uscendo dall'euro, spendendo in maniera inefficiente, affrancandoci dai tedeschi cattivi, e via cosi', sarebbe gia' un primo passo verso il difficile e per nulla indolore percorso di risanamento di questo paese...ma la vedo dura
meglio pensare che e' colpa di qualcun altro, individuare un nemico e uluulare cazzate roboanti contro di lui :)
Si ok va bene tutto...ma rimane il fatto che quel gruppo di persone qualcuno le deve pur guidare...
-
come se gli USA e il Giappone non esistessero
mah!
-
Citazione:
Stinit
Si ok va bene tutto...ma rimane il fatto che quel gruppo di persone qualcuno le deve pur guidare...
mah, ti poni questo problema quando la guida del nostro governo del cambiamento, quello che ci traghettera' verso nuovi e meravigliosi orizzonti, e' il signor conte?
Citazione:
Sting
come se gli USA e il Giappone non esistessero
mah!
:blink:
in che senso ?
-
comunque la remuntada PD è già partita,dal trentino e Alto Adige :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comunque la remuntada PD è già partita,dal trentino e Alto Adige :biggrin3:
chissa' se passare dalla brace alla padella puo' rappresentare un vantaggio...
-
Citazione:
flag
chissa' se passaredalla brace alla padella puo' rappresentare un vantaggio...
non si potrebbe fare...però visto mai che hanno trovato il modo di "governare" la fisica :biggrin3:
-
renzi is politically dead
-
Marx pure e neanch'io mi sento tanto bene (W. Allen).
Una prece :cry:
-
con questo pd Salvini resterà ...un ventennio