Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
@
freelazio cercava un font, se non ricordo male.
quella che ho fatto io, è una versione fatta ad hoc che forse è piaciuta tant'è che @
minozzo me l'ha chiesta e gliel'ho mandata. :oook:
dopodiché ognuno è padrone di farla come vuole e di modificarla a suo piacimento sulla sua moto.
ossia il bello di avere un file vettoriale è proprio quello, colore, dimensione, spostare a piacimento le lettere... insomma ci si può sbizzarrire a piacimento.
Intanto grazie mille sei stato davvero molto gentile.
Ho chiesto il file perché il tuo lavoro mi è piaciuto davvero molto e volevo provare varie opzioni di dimensione.
La scritta che c'è ora oltre che essere brutta (per me) è anche troppo grande.
Aggiungi che ho 2 piccoli graffietti sul serbatoio che vorrei coprire in qualche modo e per sistemarla dove sono i graffi le misure sono troppo personali per interessare tutti e soprattutto per darti altro lavoro, già hai fatto tanto così.
Con che programma posso provare a "giocarci"? (visto che posso aprirlo e modificarlo con CorelDraw, non serve più che tu mi indichi un Prog. userò quello che un po lo conosco :oook:)
Grazie ancora
Gian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freelazio
Intanto grazie mille sei stato davvero molto gentile.
Ho chiesto il file perché il tuo lavoro mi è piaciuto davvero molto e volevo provare varie opzioni di dimensione.
La scritta che c'è ora oltre che essere brutta (per me) è anche troppo grande.
Aggiungi che ho 2 piccoli graffietti sul serbatoio che vorrei coprire in qualche modo e per sistemarla dove sono i graffi le misure sono troppo personali per interessare tutti e soprattutto per darti altro lavoro, già hai fatto tanto così.
Con che programma posso provare a "giocarci"? (visto che posso aprirlo e modificarlo con CorelDraw, non serve più che tu mi indichi un Prog. userò quello che un po lo conosco :oook:)
Grazie ancora
Gian
bene allora, se dovesse servirvi qualche altra info o consiglio, fate un fischio. :oook: