Visualizzazione Stampabile
-
Le selle che vanno sulle "vecchie" Bonneville raffreddate ad aria non sono compatibili con le nuove costruite dal 2016 raffreddate ad acqua....è una questione di raffreddamento...:lingua:
A parte gli scherzi, devi procurarti una sella compatibile con i modelli costruiti dal 2016 (che sia T100 , T120 o Street Twin è lo stesso) .
Anche io ho provato una sella slim ed effettivamente non è male, ma devi togliere il maniglione posteriore.
-
A grandi linee considera selle fino al 2015 e dal 2016 in poi, questi sono i due gruppi. Dal 2016 in poi la stessa sella monta su Stwin t100 t120.
-
Grazie ragazzi mi avete chiarito i dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro63
A grandi linee considera selle fino al 2015 e dal 2016 in poi, questi sono i due gruppi. Dal 2016 in poi la stessa sella monta su Stwin t100 t120.
raffreddamento aria - raffreddamento acqua
cosi' non ti puoi sbagliare...;)
-
scusate il doppione ... non avevo letto la risposta di Luigi:biggrin3:
invece a proposito di maniglie e sella slim, in realtà sono compatibili, certo non bellissimi insieme perché il mangione si fa notare molto di piu, ma in realtà possono essere montati insieme.
-
Allora grazie al forum che mi ha permesso di approfondire il discorso sulla sella ho scoperto che il concessionario probabilmente mi ha venduto insieme alla Bonneville T120 la sella confort della Thruxton 1200 dovrò guardare il codice sotto la sella ma dall'aspetto esteriore direi proprio di si perchè la mia sella marrone è per metà liscia e per metà a righe come la Thruxton mentre la sella della Bonneville è tutta a righe, come vedete la sella confort della Thruxton sulla Bonneville normale?
-
-
Citazione:
linuxx58
Allora grazie al forum che mi ha permesso di approfondire il discorso sulla sella ho scoperto che il concessionario probabilmente mi ha venduto insieme alla Bonneville T120 la sella confort della Thruxton 1200 dovrò guardare il codice sotto la sella ma dall'aspetto esteriore direi proprio di si perchè la mia sella marrone è per metà liscia e per metà a righe come la Thruxton mentre la sella della Bonneville è tutta a righe, come vedete la sella confort della Thruxton sulla Bonneville normale?
Mi permetto di contraddirti, la mia T120 (2016) ha la sella di serie: la parte del guidatore è liscia, quella del passeggero è a righe..
Occhio anche al trapianto di sella tra Street Twin e T120: mi ero innamorato della sella singola con portapacchi della Street Scrambler, ma non è del tutto compatibile con la T120..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ah ecco....mi sembrava strano.
-
Citazione:
Buffy-Porson
Mi permetto di contraddirti, la mia T120 (2016) ha la sella di serie: la parte del guidatore è liscia, quella del passeggero è a righe..
Occhio anche al trapianto di sella tra Street Twin e T120: mi ero innamorato della sella singola con portapacchi della Street Scrambler, ma non è del tutto compatibile con la T120..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma sul sito della Triumph per T120 le selle sono tutte a righe