Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rik1955
Se la confronti con quella attuale potrai notare immediatamente che, a parte il freno a disco posteriore, quella nuova ha un aspetto molto più "cheap" e dimesso di quella di tuo padre. Sembra proprio una moto fatta in India per gli Indiani, senza offesa per nessuno
-
Citazione:
Shining
Se la confronti con quella attuale potrai notare immediatamente che, a parte il freno a disco posteriore, quella nuova ha un aspetto molto più "cheap" e dimesso di quella di tuo padre. Sembra proprio una moto fatta in India per gli Indiani, senza offesa per nessuno
Effettivamente fra le due, quella in possesso da mio padre, qualitativamente e costruttivamente sembra fatta molto meglio.
-
Citazione:
Michispeed1967
I cavalli della Bonni, adesso sono 65! :biggrin3:
il sito ufficiale dice 55. ho controllato prima di scrivere, tanto non è che abbia sti grandi impegni :biggrin3:
-
Citazione:
LucaT
il sito ufficiale dice 55. ho controllato prima di scrivere, tanto non è che abbia sti grandi impegni :biggrin3:
Per adesso hanno solo aggiornato la street twin ma presto verrà estesa a tutti i 900 HT! :biggrin3:
-
Citazione:
Michispeed1967
Per adesso hanno solo aggiornato la street twin ma presto verrà estesa a tutti i 900 HT! :biggrin3:
ah ok, quindi rifanno proprio tutto il listino. beh, saranno contenti i proprietari delle 55cv allora :lingua:
-
Citazione:
Shining
E' nata (o ri-nata) vecchia; la Triumph nel frattempo anche nel settore delle mc è andata avanti
Solo in quello perché per il resto è indietro come la coda del maiale.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Come design mi piace di più il modello predente.
-
Ho visto anche il v9 bobber sport di moto guzzi. Bello bello. Ma pochi cavalli.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk