direi che il rav 4 ibrido è una scelta obbligata considerate le premesse
Visualizzazione Stampabile
direi che il rav 4 ibrido è una scelta obbligata considerate le premesse
Tra le jappo ibride (plug in) c'è anche la Mitsubishi Outlander PHEV.
allora puoi considerare pure la kia sportage 2.0 mild hybrid 4wd. di listino starebbe a 36k, ma sicuro con la rottamazione riesci ad abbassare di molto.
pure qui sta c***o di kia ;)
@fiore955 Vero che ho considerato il prezzo di un modello base senza contare accessori eccetera, solo mi continua a sembrare strano l'accostamento auto a km0 ad una in realtà auto usata con 16.000 km; io parlerei di aziendale in questo caso, quindi a tutti gli effetti auto usata, e come tale dovrebbe costare meno di una km0, tutto qua...
Tornando in topic, visto che sei comunque orientato sull'ibrido, io valuterei senza dubbio una Toyota, per due motivi sostanzialmente... Il primo è perché dando un'occhiata agli altri modelli ibridi di altre case dovrebbe essere l'unica che offre la motorizzazione ibrida abbinata ad una trasmissione di tipo CVT, che per quanto mi renda conto possa non piacere o non soddisfare in termini di "piacere di guida" a mio avviso è e resta il tipo di trasmissione ottimale per sfruttare al meglio i vantaggi che una ibrida potenzialmente offre;
il secondo perché di modelli realmente interessanti in termini di prestazioni e consumi (sulla carta, personalmente dubito sull'attendibilità di molti dei valori dichiarati) sono modelli con un prezzo molto ma molto elevato, e a quel punto, per come la vedo io, tanto varrebbe spendere la stessa cifra (e pure qualcosa in meno a seconda del modello) per una Tesla full electric...
In ogni caso, buona scelta :oook:
P.S. non so se hanno un modello che può interessarti, sembrano valide anche le ibride Hyundai, ma neanche loro (mi sembra) sono dotate di CVT, comunque se vuoi approfondire in generale il discorso ibrido dai un'occhiata qua https://www.hybrid-synergy.eu/
:blink:Davvero interessante grazie!!:oook:
Cavoli sei avantissimo Alex, grazie anche a te per il link:w00t:
Sulla questione km0 sono d'accordo, l'ho indicata in questo modo ma si tratta di sicuro di un'auto aziendale, infatti è visibile in un concessionario Toyota qui a Bologna, comunque se si tratta di offerte entro i 20.000 km le prenderei in seria considerazione.
Interessante anche questa, ho un conce non lontano da casa, farò un salto:icon_banana:
Domandona..: faranno black friday anche gli autosaloni?:moneyyy: