Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Falena
un vedo l'ora speriamo che non sia troppo caldo:cry:
io l'esame l'ho superato ad adria , x poco collassavo verso mezzogiorno .
io saro' a varano verso le 11 , ho un furgone scudo bianco con logo VR IMPIANTI , carello e speed triple nera ............a proposito , piacere vincenzo :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io l'esame l'ho superato ad adria , x poco collassavo verso mezzogiorno .
io saro' a varano verso le 11 , ho un furgone scudo bianco con logo VR IMPIANTI , carello e speed triple nera ............a proposito , piacere vincenzo :biggrin3:
piacere mio io sono paolo arrivero' pure io intorno alle 11 abbiamo un furgone bianco con scritto aureliamotori e una speed 2001 nera dovrei avere anche un ombrellone grande con scritto birra moretti "alla nostra salute!!!!!!!" :w00t:
-
io purtroppo non posso venire a girare in pista perchè non ho la tuta, mi piacerebbe provare...
ma si può venire a vedere sugli spalti ?
cioè è possibile, o quando prenotano i giri di pista la "chiudono" al pubblico ?
-
Citazione:
gia_81
io purtroppo non posso venire a girare in pista perchè non ho la tuta, mi piacerebbe provare...
ma si può venire a vedere sugli spalti ?
cioè è possibile, o quando prenotano i giri di pista la "chiudono" al pubblico ?
vieni vieni :biggrin3::biggrin3: , ci scappa una birra ghiacciata premio:w00t:
-
Io sarò in veste di Cronometrista/Fotografo con dei miei amici sia il 4 che il 25.
Se individuo il furgone passo per un saluto TCP :wink_:
Ciao
Norman
-
Citazione:
Norman Bates
Io sarò in veste di Cronometrista/Fotografo con dei miei amici sia il 4 che il 25.
Se individuo il furgone passo per un saluto TCP :wink_:
Ciao
Norman
Il suo furgone è facile da trovare: se trovi musica fuori di testa a volume da rave... hai trovato Eikon!!!:w00t:
-
Citazione:
Lorient
Il suo furgone è facile da trovare: se trovi musica fuori di testa a volume da rave... hai trovato Eikon!!!:w00t:
azz son cosi' tamarro :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
azz son cosi' tamarro :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Noooooo... era giusto per dare delle sommarie indicazioni... :wink_:
Anche perché a Varano, visto che si gira con i db killer montati,
è moooolto più facile sentire un'autoradio che una moto in pista! :biggrin3:
-
Ma Eikon, giri con la Speed? Spero di si :w00t:
Ciao
Norman
-
Citazione:
Norman Bates
Ma Eikon, giri con la Speed? Spero di si :w00t:
Ciao
Norman
yessssssssss , si gira solo con moto da strada......assicurate , bollate e quant'altro :biggrin3:.