Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho messo in registrazione le gare SBK e mi sono goduto un tiepido sole tra Alba e Cortemilia, con rientro ad Asti passando da Bubbio e Cassinasco (percorsi ben conosciuti fra i riders piemontesi e non solo).
Clima gradevole ma ahimè strade pessime con parecchia sabbiolina mista a sale :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wasabi3
Ieri ho messo in registrazione le gare SBK e mi sono goduto un tiepido sole tra Alba e Cortemilia, con rientro ad Asti passando da Bubbio e Cassinasco (percorsi ben conosciuti fra i riders piemontesi e non solo).
Clima gradevole ma ahimè strade pessime con parecchia sabbiolina mista a sale :cry:
Mi sa che aspetto ancora un mesetto..:cry:
-
Allegati: 1
Allegato 254340 Oggi portata x il tagliando dal conce….
-
Citazione:
Raff666
Super sede
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
-
ieri, approfittando del clima primaverile, un bel giro nei dintorni di arcinazzo, con un'ottima pausa pranzo a guarcino
-
Per me è presto e poi quest'anno sono abbastanza scazzato
-
Citazione:
marchino68
prendi la moto che ti passa :oook:
-
Io ieri lago Trasimeno e dintorni, punta al monumento in memoria di Fabrizio Meoni alla sua città natale Castiglion Fiorentino e rientro per la senese-aretina, poi sceso verso la costa e ritorno a casa per l'Aurelia.
Quasi 500km metro più metro meno[emoji41][emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Non ho fatto foto perchè essendo da solo ho passato più tempo in sella che a fermarmi[emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marchino68
dopo il primo giro guarirai