La pacchianata più grande ma secondo me con un effetto stupendo sarebbe farla bicolore. Un lato tutto nuclear red ed l'altro acid green.
Con cerchi e telaio nero.
Visualizzazione Stampabile
La pacchianata più grande ma secondo me con un effetto stupendo sarebbe farla bicolore. Un lato tutto nuclear red ed l'altro acid green.
Con cerchi e telaio nero.
...ma senza mettere due colori così pesanti...la farei con l'idea di Mc ma semplicemente metà black e metà fusion white...e la battezzerei "il giorno e la notte"!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
io la farei blue scuro con i riflessi azzurri chiari e i cerchi color oro...
Sai che 3 anni fa avevo la stessa idea? L' avevo presa dalle Harley da pista, che sono nere da un lato e arancioni dall' altro, separate da una striscia bianca nel mezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
sarà ma io la preferirei rosso/nera :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
DAVEBIKE.... mi piace la tua idea... BIANCA e NERA, con sul codino in contrasto e con una scritta stilizzata "Night & Day" (come da te battezzata) e sul serbatoio sempre in contrasto e stilizzato TRIUMPH...
Ci penso...........ci penso, ma mi sa che hai vinto.... GRAZIE a te e vi farò sapere se il progetto parte...
CIAO SerTT
Io farei una cosa di questo genere (casco a parte...):
http://img244.imageshack.us/img244/9...martin16sl.jpg
Ciaooo
Turbo-555
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
per me troppo tamarra!!
...è un piacere SerTT...penso proprio che venga fuori una figata...e la scritta Night & Day con il colore opposto al fondo dove vengono scritte le parole!!!:wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da SerTT