Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
per questioni statistiche.
se al sud i controlli esistessero paghereste sicuramente meno, ma una moto come la tua non potrebbe circolare (quassù verrebbe sanzionata ad ogni giro).
in fin dei conti siete causa del vostro stesso male, ma la cosa vi torna comoda.
guarda io ancora non capisco il perchè ce l hai con me,(usi sempre un linguaggio pulito ma non manchi di offendere la gente,hai mancato ora di rispetto a me e a tutti gli utenti del sud del forum) dimmelo una volta per tutte...ti ho lasciato anche il mio numero di cellulare non non hai nemmeno chiamato per eventuale chiarimento,sei solo un leone da tastiera,eppure ti inviterei al sud per farti capire che gente siamo...
non creder che siamo tutti delinquenti e impostori,li si trova ovunque,io ho tanti a amici al nord che stimo..e non sono certo come te che sono sempre li a denigrare e a provocare...evidentemente non hai meglio da fare,buon per te..che ti devo dire...
P.S.e intanto i moderatori del forum restano qui a guardare senza che nessuno prenda provvedimenti..forse si divertono a vedere lo spettacolino..
-
mi hai mandato un mp con il numero e t'ho risposto sul thread, come sto facendo ora, perché non ho motivo di avere discussioni con messaggi privati.
ho offeso l'intero sud perché ho detto che da voi targhe orizzontali, scarichi aperti e via dicendo vengono sempre lasciate passare? è la verità, e sovente ve ne vantate pure, dove sta l'offesa?
sui moderatori che stanno a guardare ti inviterei ad osservare meglio.
sono stato bannato 3 volte, tutte per aver risposto al demente di turno che mi dava addosso (ma senza ricevere sanzioni).
tutte tranne una, quella in cui diedi ai signori del kkk (dei nazisti) dei figli di puttana.
se cerchi il cocco della moderazione mi sa che stai sbagliando persona.
leone da tastiera io dici?
ho partecipato a svariate decine di eventi di questo forum in questi 8 anni, l'anno scorso wintertreffen su tutti dove eravamo in 30/40 credo.
te non t'ho mai visto a nessun raduno, nessun pranzo, nessuna cena.
c'è un po' troppo vittimismo in te urash, vivi più serenamente.
e guarda al bicchiere mezzo pieno: quella targa orizzontale quassù costa più cara di una polizza.
-
Mi spiace intervenire ed andare OT ma "lassù" mi risulta, dai discorsi che leggo, essere pieno di scarichi aperti e DB Killer sforacchiati e modificati. Ora mi viene da chiedermi il perché di tutto questo accanimento per la questione della targa. [emoji848]
A scanso di equivoci, le mie moto sono totalmente originali.
-
Arivvo lungo ma arrivo..
Questione polizza cumulativa: ho dei seri dubbi che nel mercato ci sia chi faccia libri matricola/pluriveicolari (così si chiamano tecnicamente) su di un parco di 3 mezzi; non le fanno sull'auto (a parte sui veicoli storici) figuriamoci sulle moto (sempre esclusi i veicoli storici).
Le polizze cumulative sono nate per gestire parchi veicoli di una certa consistenza (diciamo dai 30 mezzi in sù, ma alcune compagnie partono da 50) e che mi ricordi, gl'unici casi di pluri sulle moto erano quelle che vendevano i concessionari (ducati ed Harley su tutti) assieme alle moto di nuova immatricolazione dove contraente (chi paga) era la casa produttrice ed assicurato il proprietario del veicolo; le polizze erano comunque standardizzate, non potevi scegliere nè massimali nè coperture accessorie.
Questo te lo dico non per scoraggiarti ma per darti un quadro un po' più chiaro della situazione.
Esisteva la sara 6 ruote, ma come ti han detto era auto + moto e guida esclusiva alternata (se non ricordo male).
Oltre alla sospensione, che più che una soluzione è un espediente, se vuoi tirare il risparmio al massimo, puoi provare a vedere se trovi offerte con tariffa mista (bonus malus + franchigia) o in franchigia fissa direttamente, per quanto in prima persona non apprezzi le franchigie nel tuo caso potrebbe essere una soluzione, fermo restando L'OBBLIGO di lasciare in tutte le polizze la clausola di rinuncia alla rivalsa.
Discorso Bersani: occhio che è applicabile su categorie omogenee di veicolo e motocicli e ciclomotori non lo sono; quindi, a meno che la tua compagnia non ti riconosca una classe interna parificata alla moto, in teoria dovresti ripartire dalla classe d'ingresso.
-
Citazione:
streetTux
mi hai mandato un mp con il numero e t'ho risposto sul thread, come sto facendo ora, perché non ho motivo di avere discussioni con messaggi privati.
ho offeso l'intero sud perché ho detto che da voi targhe orizzontali, scarichi aperti e via dicendo vengono sempre lasciate passare? è la verità, e sovente ve ne vantate pure, dove sta l'offesa?
sui moderatori che stanno a guardare ti inviterei ad osservare meglio.
sono stato bannato 3 volte, tutte per aver risposto al demente di turno che mi dava addosso (ma senza ricevere sanzioni).
tutte tranne una, quella in cui diedi ai signori del kkk (dei nazisti) dei figli di puttana.
se cerchi il cocco della moderazione mi sa che stai sbagliando persona.
leone da tastiera io dici?
ho partecipato a svariate decine di eventi di questo forum in questi 8 anni, l'anno scorso wintertreffen su tutti dove eravamo in 30/40 credo.
te non t'ho mai visto a nessun raduno, nessun pranzo, nessuna cena.
c'è un po' troppo vittimismo in te urash, vivi più serenamente.
e guarda al bicchiere mezzo pieno: quella targa orizzontale quassù costa più cara di una polizza.
io vivo molto piu sereno di te.
vittimismo?io dico la verità
fatti gki affaracci tuoi che alla mia targa ci penso io..
a cena con te? meglio solo che male accompagnato...
fatti una vita tutta tua invece di pensare alla mia cazzo di targa...
Citazione:
duncan
Mi spiace intervenire ed andare OT ma "lassù" mi risulta, dai discorsi che leggo, essere pieno di scarichi aperti e DB Killer sforacchiati e modificati. Ora mi viene da chiedermi il perché di tutto questo accanimento per la questione della targa. [emoji848]
A scanso di equivoci, le mie moto sono totalmente originali.
predicano bene e razzolano male..questo è!!!
-
elamadonna, si avverte proprio questa serenità :laugh2:
la prossima volta risparmia gli mp con i fiocchetti e le rose, sembra che c'hai la doppia personalità :oook:
alla prossima :oook:
-
Citazione:
streetTux
elamadonna, si avverte proprio questa serenità :laugh2:
la prossima volta risparmia gli mp con i fiocchetti e le rose, sembra che c'hai la doppia personalità :oook:
alla prossima :oook:
io fiocchetti e rose?ma che cazzo dici?
ti ho solo chiesto perchè cazzo ce l hai con me..e vedi di lasciarmi in pace...
-
oh bello, qui non hai divisa e distintivo, il sottoscritto può scrivere quanto te, come e quando gli garba.
chetati che poi stai male :oook:
-
Citazione:
streetTux
oh bello, qui non hai divisa e distintivo, il sottoscritto può scrivere quanto te, come e quando gli garba.
chetati che poi stai male :oook:
che fai ti stai innervosendo?
nessuno ha tirato fuori divisa e distintivo,ricordati che sono prima un uomo e poi viene il resto..
puoi scrivere quanto vuoi,quello che vuoi..ma lascia in pace la gente come me,perchè io non mi sono mai permesso di venire a romperti le palle,sia ben chiaro questo.
-
mi chiedi se mi sto innervosendo e infili "cazzo" tre volte a post? :laugh2:
rilassati che un ti calcolo punto, meno caffè e più camomilla vah :oook: