Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Bella idea ma richiede tempo e lavoro. Ormai la stagione estiva è arrivata e per utilizzarla nell'immediato non ti conviene mettergli le carene originali?
Ciao GTM, la tua speed è praticamente uguale alla mia a aprte i semimanubri che io ho rimpiazzato con il manubrio alto. Hai mai pensato di rifare la coda per troncarla un po'? Secondo te è fattibile con una spesa che non sia pari all'acquisto di una Street?
-
Citazione:
bastard inside
almeno se passano al senato le nuove multe, tu nn hai problemi!!!!!!!
-
Citazione:
natan
No buono. Non mi piace, anche se con qualche modifica potrebbe diventare un vero gioiello. Quel tubo comporta un doppio parcheggio.:wink_:
in che senso un doppio parcherggio?
Citazione:
votalele
:risate::risate::risate:
Onestamente manca qualcosa e c'è troppo di qualcos'altro....
La madama cosa dice???:risatona::risatona:
la madame lusèl dice che sta comoda...
Citazione:
bramo7
almeno se passano al senato le nuove multe, tu nn hai problemi!!!!!!!
:wink_:
...comunque è la prospettiva che non rende, che ne dite dell'effetto buell? :biggrin3:
http://img166.imageshack.us/img166/8...te66139xx8.jpg
-
Citazione:
bastard inside
PS non ci crederete ma io così ci vado in giro :demon:
Guardate! Gli asini che volano!:rolleyes:
-
bella !
quando la vendi mi fai un fischio per 1° x favore che sono interessato a comprarla così com'è adesso ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Guardate! Gli asini che volano!:rolleyes:
ieri mi si è pure affiancata la polizia, ero pure senza casco, xò siccome erano stradine di campagna gli ho detto che abitavo li, indicando la casa più vicina, e che stavo provando la moto
allora mi hanno detto di provarla in cortile e se ne sono andati, che culo
-
Citazione:
bastard inside
ieri mi si è pure affiancata la polizia, ero pure senza casco, xò siccome erano stradine di campagna gli ho detto che abitavo li, indicando la casa più vicina, e che stavo provando la moto
ma dai....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Intriplato
bella !
quando la vendi mi fai un fischio per 1° x favore che sono interessato a comprarla così com'è adesso ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
4'500 euro, non tratt. :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ma dai....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
xò bella sfiga in quelle strade è la 2a macchina della polizia che vedo in 30 anni, anche quando dovevo prendere la patente della macchina andavo li a guidare, ovviamente da solo e senza foglio rosa
-
Citazione:
bastard inside
non ci sono limiti alle cazzate che spari Bastard......ma pensi ancora che qualcuno ti creda?:blink::blink::blink:
ma il grosso problema e' che comunque qualcuno nuovo del forum ci casca:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Adesso guarda! Dietro gli asini che volano ci sono pure i porci con le ali!!!