Ma se Mandragora e Audero sono stati pagati 20 mln mi chiedo Zaniolo quanto vale?:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Ma se Mandragora e Audero sono stati pagati 20 mln mi chiedo Zaniolo quanto vale?:cipenso:
Manolas :madoo:
Ai grandi interrogativi della vita a cui non verrà data mai risposta....
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
C'è il quarto segreto di Fatima?
Perché Greta Garbo è nella storia del cinema e Valeria Marini no?
Stasera se ne aggiunge un altro...perché Zaniolo gioca nella Roma? [emoji23][emoji23][emoji23]
Scherzi a parte è un buon risultato ma non buonissimo...il passaggio va conquistato con un'altra ottima prestazione in trasferta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Zaniolo gioca nella Roma (per quanto?) perché l’inter vede lontano...e oltre ai soldi e a Santon ce lo ha regalato per prendersi il ninja :)
PS: nel gollazzo (pesante) del porto sento odore di macumba di quello sbiadito di @Fermissimo. :cipenso:
Non ho letto cosa ha scritto ma quoto...è una merdaccia :)
in effetti io e @flag siamo molto intimi: lui fabbrica farmaci, io ne faccio uso in gran quantità :cry:
Leva quell’avatar altrimenti ti faccio bannare.....degno amico @Lo scrofo:biggrin3:
Anche voi con Mandragora avevate il vostro Zaniolo solo che lo avete “regalato” all’Udinese:risate2::risate2::risate2::risate2::angelo::risate2:
Noi abbiamo pagato Allison 7 mln quando già era titolare della nazionale brasiliana.........non credo che Audero per quanto forte sia possa valere quasi il triplo di quanto fu pagato il brasiliano.Poi se il tuo amico ti ha garantito che Audero farà poi cartiera di Allison,anche se personalmente nutro molti dubbi che questo accada,allora bisogna alzare le mani:laugh2: