Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
la prossima volta le provo anche io ste uniroyal se mi dite che tengon bene su bagnato... vabbe che io anche con le riken non ho mai avuto problemi, a me qualsiasi gomma mi dai mi va bene... solo una volta ho messo un paio di gomme di merda cinesi di cui non ricordo il nome che han ceduto sulla spalla facendo il bozzo però il mio gommista è un amico mi ha sempre consigliato bene sia auto che moto
A me il bozzo me lo fecero le Yokohama:dry:...mai più!
-
Citazione:
Stinit
A me il bozzo me lo fecero le Yokohama:dry:...mai più!
che io sappia te lo può fare qualsiasi gomma, basta una buca secca o un difetto congenito... è chiaro che con le sottomarche vai sul sicuro, con quelle cinesi un po meno...
-
Citazione:
Alebrasa
che io sappia te lo può fare qualsiasi gomma, basta una buca secca o un difetto congenito... è chiaro che con le sottomarche vai sul sicuro, con quelle cinesi un po meno...
La bastarda aveva fatto il bozzo internamente su una posteriore...me ne sono accorto per caso:dry:
-
Sinceramente valuterei le uniroyal solo se la differenza di prezzo è molta. Se prediligi la guida sportiva le potenza s001 sono veramente ottime, nonostante il prezzo non eccessivo. Comunque non sono riuscito a capire se cerchi una gomma da bagnato o una gomma sportiva.
-
Citazione:
nicolò92
Sinceramente valuterei le uniroyal solo se la differenza di prezzo è molta. Se prediligi la guida sportiva le potenza s001 sono veramente ottime, nonostante il prezzo non eccessivo. Comunque non sono riuscito a capire se cerchi una gomma da bagnato o una gomma sportiva.
Tutte e due... :biggrin3: la s001 è ottima in tutti e due i comparti
-
sarebbe interessante fare un confronto tra riken e uniroyal
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
sarebbe interessante fare un confronto tra riken e uniroyal
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=LzQ4UTr00Dw
-
quando finirò le bridgestone di serie mi informerò riguardo queste kenda dal mio amico gommista... su internet però ho letto pareri contrastanti, da chi le elogiava a chi lamentava problemi di scarsa tenuta su bagnato
-
Citazione:
Alebrasa
quando finirò le bridgestone di serie mi informerò riguardo queste kenda dal mio amico gommista... su internet però ho letto pareri contrastanti, da chi le elogiava a chi lamentava problemi di scarsa tenuta su bagnato
ti dico solo che ogni tassista qua usa Kenda e piove per 220 giorni l'anno con strade paragonabili ad una grattugia
-
Io da poco ho messo le vredstein sportrac 5 (estive). Mi sono sembrate ottime e a buon prezzo... enormemente superiori alle Michelin latitude in tutto.
Sono in A per la pioggia, sotto i 70 db e in B per il consumo... insomma quasi al top nella mia misura.
Io però ho un RAV4...