Girando per la rete ho trovato anche questo caso
https://www.lanazione.it/siena/crona...stra-1.4449954
Visualizzazione Stampabile
Girando per la rete ho trovato anche questo caso
https://www.lanazione.it/siena/crona...stra-1.4449954
Purtroppo temo che il problema sia piuttosto diffuso; per il calcolo delle probabilità, se spesso si leggono queste notizie, figuriamoci quanti sono i casi di cui non si è a conoscenza. E questo accade in strutture pubbliche o private comunque operanti alla luce del sole, apparentemente con tutte le autorizzazioni amministrative e sanitarie del caso.
Figuriamoci cosa succede in quegli ospizi per anziani totalmente abusivi che ogni tanto vengono scoperti.
Fermi fermi un attimo
è chiaro che le dirette video mica sarebbero alla portata di tutti, alla stregua del GrandeFratello o BellaGnocca:
se non ne potessero essere incaricate de FdO dovrebbero essere create delle strutture deputate ad osservare le immagini.
E comunque, quand'anche non venissero attentamente monitorate minuto psr minuto, già il solo fatto di essere filmati,
sapendo che le registrazioni verranno conservate per lungo tempo e potranno avere un valore legale ben superiore
alla settimana stabilita ora dalla legge, fungerebbe da potente deterrente, ne sono arcisicuro.
sto vedendo il servizio alle iene di sta storia, terribile, spero che gli diano l'ergastolo a tutti i responsabili. ergastolo!
Da residente -anche se non continuativamente- a Monghidoro, che dista soltanto una 15na di km da questo luogo degli orrori, ti dico che sai cos'è l'assurdo???!!!
Che era opinione comune che in quella casa di riposo gli anziani venissero trattati come meglio non si potesse pretendere, di più, che venissero davvero coccolati e amati.
Insomma, non si sà mai dov'è che si nasconde il mostro!!!
spero solamente che questi finiscano in carcere e incontrino tanti bravi detenuti che gli restituiscano il favore... comunque purtroppo il mondo è pieno di matti, sto vedendo i servizi successivi... è gente che va presa e rieducata.
io non voglio difendere il lavoratore a prescindere , sopratutto in casi come questo però .......
...... ho tantissimi dubbi su questa parte qua
le dirette o le registrazioni NON sarebbero mai ad uso e consumo delle sole forze dell' ordine
come gia detto basta che un idiota qualunque veda una scena che A LUI e ripeto A LUI sembri strana e scatta la violenza su una persona innocente
come gia detto siamo in un paese dove si menano i prof per i voti bassi , manca solo che un infermiera , del tutto onesta , prenda un paziente e facendo il suo lavoro sembra ( ripeto ) SEMBRA che lo faccia in maniera energica o troppo forte e scatta la vendetta del deficiente
e non mi dite che non accadrebbe , per non ci credo proprio
detto questo le videocamere si dovrebbero usare certo ,ma il come mi spaventa e non poco
e poi comunque non vedo come le videocamere possano servire se alla fine nessuno paga come dovrebbe
Novara, telecamere negli asili e nelle case di riposo.
Il Pd: “No, anche chi fa violenza è una vittima”
vietato poi stupirsi se Salvini ha così tanti consensi, ok?!
https://www.secoloditalia.it/2019/02/novara-telecamere-negli-asili-e-nelle-case-di-riposo-il-pd-no-anche-chi-fa-violenza-e-una-vittima/?fbclid=IwAR0NaiqFo6HFV1k-2C20XmyQ-DWYOWwsioWQlObyrkfFICWaawJSX2RhKDU
nell' articolo che hai postato si dice che a dire quella cosa è stato un solo tizio smentito da cui si sono dissociati tutti
dire che l' ha detto il pd mi pare esagerato , poi voglio vedere come stanno le cose veramente
oramai ho imparato che se una cosa finisce sul giornale , alla meglio è riportata in parte e solo la cosa che serve al partito che controlla quel giornale
se crediamo ancora ai giornali la vedo dura
detto ciò rimango della mia idea , se si riesce a fare nella maniera corretta che si faccia ,ma se non si può sono contrario
la spiegazione è nei post precedenti
salvini dopo la figura che ha fatto andando a trovare l' imprenditore assassino ( fatto stabilito dalla giustizia ) potrebbe vergognarsi