Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Becks
Se può esserti di aiuto ci sono due scintillanti MV 800 tra i miei amici di merenda, una dragster e una rivale, purtroppo la dragster ha rotto il motore dopo 7/8000 km, il tutto è stato ripristinato dall'azienda in quanto ancora coperta da garanzia (anche se ha dovuto attendere tempi biblici), per quello che concerne la rivale ad oggi credo sia sotto i 30000 km e nessun problema rilevante, tranne il sensore del cambio elettronico andato. Per i consumi purtroppo non so esserti di grande aiuto, comunque paragonata alla street 675R ogni sosta per fare il pieno corrispondeva quasi a due soste del compare con la rivale (con scarico e mappa al banco) ovviamente il serbatoio ha qualche litro in meno.
Ah comunque le mv sferragliano un po' ma vanno forte...:w00t:
Grazie Becks anche per la tua testimonianza :D Cavolo rompere il motore cosi dal nulla e nel mio caso pensare di non avere nemmeno una moto con garanzia prendendola usata, mi fa venire i brividi!!! Alla fine per me conta molto l affidabilità dato che con la moto faccio tanti km...la uso molto spesso tenendo conto del clima che abbiamo in sardegna e pensare d avere 2/3 mesi l anno se m va anche bene, la moto ferma dal meccanico non m andrebbe proprio senza contare dei soldi che dovrei sborsare d tasca per risolvere un problema simile :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
mv non fa grandi numeri di vendita e al contempo casistiche di gente che rimane a piedi (nel migliore dei casi) si sprecano.. l'800 poi era davvero un disastro tra elettronica e meccanica.
lascia perdere e punta alla 1290, la regina delle maxinaked, non a caso pure nelle vendite :oook: non ti mancherà la speed, anzi :smoke_:
Dalla tua firma ho notato che hai la superduke gt!?!? Cavolo è davvero bella mi ci sono seduto sopra settimana scorsa dal conessionario e mi è piaciuta tantissimo!! Sembra davvero leggera già da ferma e la posizione di guida davvero comoda e fatta per la mia statura (1,83). Riusciresti a farmi gentilmente una piccola recensione della tua moto??? E' maggiormente versatile secondo te rispetto ad una brutale ad esempio??? su strada ci si diverte o il motore è davvero troppo potente e richiede molto impegno fisico e concentrazione per farla andare e divertirti???