Visualizzazione Stampabile
-
Per me va benissimo,ma vedi sono ospite (non ho nemmeno comperato la moto da loro) comunque dovremmo arrivare per venerdi' sera,io glielo propongo,magari fossimo tutti insieme,non credo sia un problema, sono dei personaggi!
Marco quando andate voi? Metti una bella insegna,cosi' parcheggiamo vicini!!
Ciao 81rap,tutto bene dai,sabato ero in giro da solo a fare il maranza sul costo,volevo anche chiamarti ma erano gia' le 16,fatti vivo ciao!:icon_moto:
-
A quanto ho capito alcuni saranno presenti già da venerdì, quindi potrai vedere il logo sul camper (o sui camper, dovrebbero essere almeno 2).
Per quanto mi riguarda credo che verrò sabato, ma devo ancora organizzarmi con il locale.
Dai, senti con loro se gli va di mettersi di fianco a noi! :w00t:
-
io parto sabato mattina per le 06.30.
-
KEN ,FACCIAMO LA STRADA INSIEME????
ALLE 7:00 E' TROPPO TARDI???
-
KEN !!! EIKON!!!
carissimi amici miei!
preso dagli impegni non avevo piu' avuto il piacere di colloquiare con voi.
eikon , tutto bene??? non e' che nel frattempo mi sei diventato astemio?????
ho messo da parte una bottiglia di talisker giusto per un bicchierino tra amici...
come venite attrezzati per il t-day...
-
CIAO TONY ,SAI CHE E' SEMPRE UN PIACERE ANCHE SOLO SCAMBIARE DUE PAROLE CON TE (UNO DEI PILASTRI DEL FORUM),AL T-DAY CI SARO' DI SICURO CON : IO ,LA TUTA ,LA BIMBA CATTIVA E UNA BOTTIGLIA DI LAGAVULIN E DUE BICCHIERI X LE GRANDI OCCASIONI!!
-
oohhhh!!!! adesso si che si fa' sul serio, e quando il gioco si fa' duro i duri cominciono a giocare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao TONY ciao EIKON:biggrin3: io sono su venerdi sera con il mio camperino:rolleyes: tenetimi un posto vicino a voi che facciamo l'accampamento stile indiani PIEDI NERI:biggrin3: :biggrin3:
-
direi che disponi di tutto l'occorrente per confermare la leggenda!!!
eikon...UN GRANDE!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
KEN ,FACCIAMO LA STRADA INSIEME????
ALLE 7:00 E' TROPPO TARDI???
no problem sai che mi adeguo!
ciao tony come stai ? andiamo in pista assieme?
a ragazzi grazie per le bottiglie sara un piacere assaggiarle!
-
OOOOOOOHHHHHH!!!!
adesso si che si comincia a giocare sul serio!
pedro , carissimo amico mio!
e' da un pezzo che non ti leggo ( colpa mia ) e ti devo dire che mi sei mancato.
e' deciso che il tuo camper sta per forza di cose accanto al mio e che l'amico eikon e' il benvenuto a "casa di entrambi" ( per di piu' porta da bere..)
e allora che mi racconti ...