Visualizzazione Stampabile
-
Cazz...:cry:
Auguri di buona guarigione a tutti e due.
Nella sfiga sei stato fortunato che non è successo niente di grave a te e alla moglie, che hai numerosi amici che testimonieranno per te, che la moto è riparabile e che ci sia l'assicurazione per tutti e due.
Io non ho avuto nessuna di queste fortune tranne la più importante... che non mi sono fatto niente.:cool:
Ah, dimenticavo... maledetti vecchietti!!! :cussing::cussing::cussing:
-
Mi accodo agli altri nell'auguravi una pronta guarigione.
-
Tantissimi auguri di una pronta guarigione. Evidenziamo l'importanza delle protezioni che hanno evitato guai peggiori, dovremmo usarle sempre anche per piccoli tragitti. Poveri vecchietti, io ho fatto un frontale con un ragazzo di 29 anni che si era addormentato alle 15 e mi ha preso in pieno, anche li grazie alle protezioni ed al casco se sono ancora in giro. Di nuovo auguroni!
-
Auguri a tutti e due! E perché no, anche alla povera Bonnie, che è quella rimasta peggio; a parte tutto, è positivo che voi siate in piedi (più o meno) entrambi, senza conseguenze peggiori!
E che la peste lo colga, il vecchio marrano! (stessa sorte, fosse stato giovane).
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Mi spiace. In bocca al lupo x tutto
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Siamo vivi e questo e importante. Il signore con il furgone ha amesso le sue colpe anche perché io ho i testimoni che adesso sono in 8 che hanno visto tutta la dinamica del incidente. Anche la Polizia stradale ha fatto accertamenti e hanno concluso che la mia velocità non superava 35 km/h al momento del impatto e che il sorpasso da parte mia era ragionevole altrimenti sarei finito nel posteriore della sua magari con le conseguenze peggiori. La moglie e ancora in ospedale ma dovrebbero rilasciarla nel pomeriggio. Grazie a tutti per il sostegno morale
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Nella sfiga è andata bene, buona guarigione :oook:
-
Auguri di pronta guarigione.
magari le forcelle sono solo svirgolate, allenta le piastre e vedi se tornano in posizione.
-
siete interi e questa è una gran cosa , coraggio
-
Auguri di pronta guarigione, per fortuna è andata bene.
Questa è una delle ragioni per cui mia moglie fa pochissimi giri in moto con me, troppa paura che succeda qualcosa e troppo grande il pensiero che a casa ci sono le nostre due bambine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk