Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alenio
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
dai ogni tanto una buona notizia :oook:...spero la moto sia in buone condizioni
-
-
-
Citazione:
iNge1337
dai ogni tanto una buona notizia :oook:...spero la moto sia in buone condizioni
Sì sì è perfetta. culo ragazzi...
Ritrovata per caso da noi in una vietta dall'altra parte della città, parcheggiata con una finta catena. O hanno capito che non sarebbe stato facile rivenderla oppure ci hanno detto gli agenti che le parcheggiano in un punto, aspettano qualche giorno per vedere se il proprietario ha montato un GPS e dopo se la vengono a prendere con calma... infatti ora monteremo subito un gps!! Anzi avete qualche consiglio su quale montare???grazie ragazzi!!
-
Citazione:
Alenio
Ritrovata per caso da noi in una vietta dall'altra parte della città, parcheggiata con una finta catena. O hanno capito che non sarebbe stato facile rivenderla oppure ci hanno detto gli agenti che le parcheggiano in un punto, aspettano qualche giorno per vedere se il proprietario ha montato un GPS e dopo se la vengono a prendere con calma... infatti ora monteremo subito un gps!! Anzi avete qualche consiglio su quale montare???grazie ragazzi!!
:blink: botta di qlo allucinante!
senti ma non è che casomai ti senti di consigliarmi 6 numeri tra 1 e 90? :w00t:
-
Citazione:
iNge1337
:blink: botta di qlo allucinante!
senti ma non è che casomai ti senti di consigliarmi 6 numeri tra 1 e 90? :w00t:
Aahahhahaha guarda al gioco manco 5€ al gratta e vinci ho mai vinto[emoji3]
-
Citazione:
Alenio
Io gli avrei fatto la posta nascosto in un furgone con quattro o cinque amici, e poi quando arrivava il tizio…inciampava in una grandinata di cazzotti e bastonate :fisch:
-
Citazione:
Shining
Io gli avrei fatto la posta nascosto in un furgone con quattro o cinque amici, e poi quando arrivava il tizio…inciampava in una grandinata di cazzotti e bastonate :fisch:
Hai ragione..ma la voglia di portarla via era troppa!!
-
Ottima notizia, una volta tanto!
Però mi hai incuriosito nel dire che la:avete ritrovata per caso in una viuzza dall'altra parte della città. Puoi raccontare i dettagli?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alenio
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee
Meno male!!! Per una volta un lieto fine :oook: