Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
non è sufficiente guardare qualche puntata di mezz' ora, per affrontare un restauro di un ' auto, che richiede varie conoscenze molto impegno
ma la cosa più importante è sapere quello che si fa altrimenti si perde molto tempo e parecchio denaro se ne va
fare molta attenzione quando si compra l' auto è li che inizia i restauro ,qui entra in campo la conoscenza per evitare di comperare una auto
con il telaio storto che sarebbe da buttare
assolutamente d'accordo.. infatti quella che ho preso io aveva solo alcuni piccoli difetti sugli interni che ho restaurato dopo attento studio del dafarsi ;) ma l'ho presa perchè mi garbava non perchè volevo restaurarla per hobby :oook:
comunque complimenti, bel mezzo il tuo.. e gran bel lavoro :oook:
-
Citazione:
enroa
non è sufficiente guardare qualche puntata di mezz' ora, per affrontare un restauro di un ' auto, che richiede varie conoscenze molto impegno
ma la cosa più importante è sapere quello che si fa altrimenti si perde molto tempo e parecchio denaro se ne va
fare molta attenzione quando si compra l' auto è li che inizia i restauro ,qui entra in campo la conoscenza per evitare di comperare una auto
con il telaio storto che sarebbe da buttare
aggiungo,
il programma ti fa venire il prurito ma la realtà è come al solito più complessa.
il rischio di comprare rottami è alto, devi capirci in materia e lasciar perdere i rottami a meno che non si sappia come affrontare lavori molto complessi con le dovute conoscenze e soldi
-
Citazione:
1851francesco
aggiungo,
il programma ti fa venire il prurito ma la realtà è come al solito più complessa.
il rischio di comprare rottami è alto, devi capirci in materia e lasciar perdere i rottami a meno che non si sappia come affrontare lavori molto complessi con le dovute conoscenze e soldi
perche'? tu non hai un ponte idraulico e tutta la gamma USAG di attrezzi in garage?
-
Citazione:
Rebel County
perche'? tu non hai un ponte idraulico e tutta la gamma USAG di attrezzi in garage?
Non da meno vanno considerati anche tutti i manuali di officina e competenze abilità che spaziano dalla carrozzeria alla meccanica all'elettrauto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
si
-
-