Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
almeno nn è la solita jappo...
il motore della v-rod nn ci stava e dato che harley nn produrrebbe mai per buell un motore nuovo da zero hanno pensato bene di farlo con la rotax...
nn mi sembra male come idea...
ok nn ci sono molte parti americane...però chissenefrega...
sono daccordo con te.
premesso che non sono un buellista mi pare una proposta piuttosto fuori dal coro.
molte scelte tecniche sono discutibili ma se fanno parlare allora vuol dire che la moto , A MODO SUO e' originalee personale.
il motorazzo rotax deve essere una bomba!!!
-
...anche a me non piace!!!
-
Non é il mio genere ma ho visto di peggio.
-
Orrenda!
Poi magari da guidare sarà anche divertente, esteticamente però è un pianto.
-
Citazione:
a parte anteriore mi ricorda r1
Per l'amor del cielo... mai più nominare the queen nella stessa frase dove c'é quel cancello di moto!!!!!!!
a parte questo...bel cesso di moto.
-
nn ho parole.....certo che sti americani si impegnano proprio per farle nn brutte....ma oscene...nn a caso in effetti i migliori designers e stilisti sono italiani....la speed pero' fa' eccezione..
-
anche a me questa di BUELL non piace ma devo ammettere che ha un suo perchè......magari tutto suo......ma almeno un perchè ce l'ha! Ci sono pezzi di ferro in giro che non si possono permettere neanche un forse o addirittura un però.....:biggrin3:
-
centro stile Ray Charles
disegni Stevie Wonder
una bella maionese senza uova...
è così brutta che mi fa simpatia
-
Vedo che a molti non piace: anche a me non fa impazzire, ma vorrei vederla dal vivo e di un altro colore.
Però non nascondo che le Buell per me hanno un certo fascino: se fossero un pochino piu affidabili... :fisch:
-
la semicarenatura l'han rubata dai Suzuki SV 650...:laugh2::laugh2::laugh2:
effettivamente non è il massimo,ma c'è di peggio in giro...
certo che potevano impegnarsi un pò di più con lo styling. :sick:
penso che la scelta del motore Rotax,sia stata determinata per aumentare il grado di affidabilità sulle alte potenze...con l'harley forse ci sarebbe stato qualche problema in più...oltre al peso:biggrin3:
comunque sia,le Buell nascono per far parlare di sè...ne bene o nel male,basta che se ne parli :biggrin3::biggrin3::biggrin3: