Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
a si ??? e dove li prendi i soldi per coprire le manovre in deficit .... se no da iva o accise , va da se che devono fare una bella patrimoniale, va a finire che mi tocca pure intestare la lamborghini a mia nonna
eh ma le manovre a spendere senza coperture non li ha obbligati a fare nessuno
-
Citazione:
cicorunner
finchè abbiamo gente che pensa di combattere l'evasione mettendo la fatturazione elettronica dove pensi si possa arrivare, molto più semplice aumentare l'iva
chi non fatturava prima non fattura ora,
La fattura elettronica non serve a questo infatti.
Serve , a mio parere pure bene, ad evitare altri giochetti.....
-
Certamente siamo ridotti così per l'incapacità, la disonestá, l'incapacità e la disonestà di chi ha governato questo Paese.
Però i danni ormai sono fatti, per cui non è di nessuna utilità piangere sul latte versato: possiamo soltanto sceglierci meglio chi dovrà amministrarci nel futuro.
Purtroppo non vedo altra strada che quella di una pesante patrimoniale, che in realtà avrebbe dovuto esserci già stata se non fosse che, essendo una manovra altamente impopolare, chi ci ha via via governato si è ben governato dall'attuarla ben sapendo che avrebbe perso grandissima parte dell'elettorato.
E così si preferisce aumentare l'IVA, le accise, imposte e tasse ivi inclusi i balzelli locali etc.
Finché alla fine del circo si presenterà un politico che, piangendo calde lacrime come fece quella famosa sera la Fornero, ci annuncerà che.........
-
Ieri ho fatto il pieno all'auto mi sbaglio io o per questo periodo pasquale hanno dato un bel ritocchino ai prezzi dei carburanti?
-
Citazione:
macheamico6
Certamente siamo ridotti così per l'incapacità, la disonestá, l'incapacità e la disonestà di chi ha governato questo Paese.
Però i danni ormai sono fatti, per cui non è di nessuna utilità piangere sul latte versato: possiamo soltanto sceglierci meglio chi dovrà amministrarci nel futuro.
Purtroppo non vedo altra strada che quella di una pesante patrimoniale, che in realtà avrebbe dovuto esserci già stata se non fosse che, essendo una manovra altamente impopolare, chi ci ha via via governato si è ben governato dall'attuarla ben sapendo che avrebbe perso grandissima parte dell'elettorato.
E così si preferisce aumentare l'IVA, le accise, imposte e tasse ivi inclusi i balzelli locali etc.
Finché alla fine del circo si presenterà un politico che, piangendo calde lacrime come fece quella famosa sera la Fornero, ci annuncerà che.........
Iniziamo a fare i calcoli con il nero nelle cassette di sicurezza? :dubbio::ph34r:
-
Citazione:
Desmonio
Pare che l'IVA passerà dal 22 al 25,2 ... altro incentivo al lavoro nero evvaiiiii!!!!
Ma sta banda di ladri ed impostori quando lo capirà che sta facendo di tutto per affossare la nostra povera Italia ?
Come scrisse Gervaso : L'ITALIA STA IN PIEDI PERCHE' NON SA DA CHE PARTE CADERE
Non è che pare, l'aumento dell'IVA è già legge.
Citazione:
macheamico6
Ce ne fossero altre mille, di professoresse Fornero: l'unico Ministro che, neppur "politico di mestiere", è stato capace di rivedere una delle tante mostruosità che caratterizzano il welfare italiano da... praticamente sempre.
-
si si come no
tutti fenomeni a fare il fr@@io col cu@@ degli altri
-
Allegati: 1
Allegato 255742
Citazione:
Girmet
Ieri ho fatto il pieno all'auto mi sbaglio io o per questo periodo pasquale hanno dato un bel ritocchino ai prezzi dei carburanti?
Non ti sbagli affatto..........:incaz:
-
Citazione:
Girmet
come fanno ogni anno quando ci sono vacanze e ponti
SECONDO ME 1 dei motivi per cui da noi persiste in maniera cosi radicata l' idea delle vacanze ad agosto e anche questa ,mantenere i prezzi alti ed alzarli a loro favore
io sta cosa l' ho notata anche con alcune tratte autostradali :sick:
-
Allegati: 1
l'aumento dell'IVA è cosa fatta
Allegato 255754