Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il nuovo televisore , mettilo dentro un apposito scatolotto impermeabile :oook:
Allegato 256148
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
il nuovo televisore , mettilo dentro un apposito scatolotto impermeabile :oook:
Allegato 256148
Neanche abitasse sotto un ponte della tangenziale:biggrin3:
-
-
Fine della storia :sad::dry:
dopo che anche il tecnico che mi fa assistenza ai pc dell'ufficio mi ha detto che tra una cosa e l'altra facevo prima a ricomprarlo, approfittando del sottocosto Euronics di questi giorni ho preso un 55 pollici Panasonic a 499 euro.
Mi girano parecchio le palle perché dovrebbero essere oggetti che si acquistano per piacere e invece mi son ritrovato a buttar via 500 euro che potevo spendere in un bel casco nuovo, o in bottiglie di vino...insomma, in qualcosa che mi facesse godere della spesa fatta.
Grazie a tutti per i consigli
-
per godere della spesa fatta puoi guardare un bel video di Malena la Pugliese sul nuovo televisore :laugh2:
-
Citazione:
streetTux
per godere della spesa fatta puoi guardare un bel video di Malena la Pugliese sul nuovo televisore :laugh2:
Minchia,con 55 pollici diventa la galleria del Frejus in attesa del rapido di Rocco
-
Citazione:
Shining
Fine della storia :sad::dry:
dopo che anche il tecnico che mi fa assistenza ai pc dell'ufficio mi ha detto che tra una cosa e l'altra facevo prima a ricomprarlo, approfittando del sottocosto Euronics di questi giorni ho preso un 55 pollici Panasonic a 499 euro.
Mi girano parecchio le palle perché dovrebbero essere oggetti che si acquistano per piacere e invece mi son ritrovato a buttar via 500 euro che potevo spendere in un bel casco nuovo, o in bottiglie di vino...insomma, in qualcosa che mi facesse godere della spesa fatta.
Grazie a tutti per i consigli
Sottocavolate
:laugh2: