Mi hai preso per un principiante?!?
Con la graziella gratto comunque.
Ieri sera, sono addirittura riuscito a far le scintille con l'orecchino.
Visualizzazione Stampabile
cambia orecchino!!
te l'ho già detto che i pendenti saranno anche molto coool (o cul:tongue:) ma danno problemi di alleggerimento del posteriore nei curvoni veloci!!
:laugh2:Avete risolto il problema dello "stocc..." al cannotto di sterzo??:ph34r:
No eh.....in compenso è sparita la perdita di liquido refrigerante...:laugh2::laugh2:
lo stocc al canotto non è nulla di preoccupante,praticamente è la pinza anteriore che è flottante:biggrin3: e fa quel rumore li!
per il problema perdite...be...vuoi vedere le mie magliette dopo un giro pomeridiano di 2ore alla temperatura media di 28-30°??:rolleyes:
OT
raga,oggi mi ci voleva proprio...
ho approfittato dell'assenza di entrambi i miei per farmi un giro di 3-4 km in moto...10minuti di giro,niente e che...
ma mi sento rinato dopo un paio di penne:rolleyes:
fine OT
io nn ce la faccio krups...appena sento ventilare che potrei restare a casa anche per poche decine di minuti da solo...subito mi balena in mente l'idea di prendere la moto e farmi anche solo un giro del paese!!!
i sintomi iniziano a farsi sentire...e già nn ne posso piùùùùùù!!!:wacko:
mi sa che vado in pista:rolleyes:
"Fortunatamente" ho un sacco di lavoro in questi giorni, con conseguente mancanza di tempo libero, quindi riesco a non pensarci troppo.
Domani sera, giusto per sfogarmi guidando qualcosa che non si muova grazie alle mie gambe, gara di kart.
Saputo niente dalla prefettura?
non so ancora nulla...
ma una mia amica che ha segnato 0,55 gliel'han ritirata per 20 gg...secondo lei a me la ritirerano un mese.
ma anche lei,dopo tipo 2 o 3 mesi,nn sa ancora nulla sulla multa!!mah!!!