Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn sopporto la erre moscia............................per incominciare:mad::mad:
io invece non sopporto, a parte la erre moscia, la francia in genere e coloro che vi abitano, le baguette, napoleone, il brie, lo champagne , il camembert, i croissant, les bleus, il galletto, asterix e obelix, la pantera rosa e l'ispettore cluseaux, la tour eiffel, rembrandt, baudelaire, la costa azzurra, il louvre, parigi in toto, le michelin, le ranault, peugeot, e le citroen, etc..
-
x fortuna che sn nata in italia...:w00t:
-
ma la FONDUE:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:.......................................e tutte le volte che si va' dai suoceri e' li' che fa' bella presenza sulla tavola per pranzo e cena.:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Black Death
Le donne italiane sono le donne col portamento migliore in assoluto,sono in grado a parità di bellezza di emergere solo col portamento.
;)
quotatissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo :biggrin3:
Citazione:
LAZAVORRINA
x fortuna che sn nata in italia...:w00t:
allora sei italiana con una parte del tuo albero genealogico che deve essere potato!!!
:biggrin3:
-
a me la evve moscia avvapa pavecchio!:rolleyes:
-
Charles Baudelaire , Paul Verlaine , Stéphane Mallarmé , Arthur Rimbaud loro no, dai ........la mia gioventu' e passata leggendo i loro libri.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma la FONDUE:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:.......................................e tutte le volte che si va' dai suoceri e' li' che fa' bella presenza sulla tavola per pranzo e cena.:mad::mad::mad::mad:
non si sono ancora accorti che la Nouvelle cuisine fa :sick::sick:
ne parlano bene e poi di nascosto si fanno la serata in pizzeria
:w00t:
-
mia nonna diceva sempre che avevo il viso alla francese... nn so xkè... lei era di parigi...:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Charles Baudelaire , Paul Verlaine , Stéphane Mallarmé , Arthur Rimbaud loro no, dai ........la mia gioventu' e passata leggendo i loro libri.
purtroppo ho preso una posizione da piccolo!! e non posso tornare indietro!:tongue: :biggrin3:
non si fanno sconti.. :biggrin3:
-
sorry , viso alla francese ..........cioe'???
descriviti please