immagino siano solo uso pista, perchè polini ne ha appena fatta una targata solo che costa 2500 euri :wacko:
Visualizzazione Stampabile
immagino siano solo uso pista, perchè polini ne ha appena fatta una targata solo che costa 2500 euri :wacko:
Guarda, fosse per me la prenderei oggi, ma visto che so che non la posso usare per motivi di lavoro fino a settembre credo che aspetterò un pochino. :cry:
Nel frattempo mi faccio una cultura sull' argomento, così non sbaglio acquisto.
Ps bello quell' avatar, lo salvo sul PC e poi lo tiro fuori quando magari cercherai di vendere la moto...:demon:
(quanto mi dai per cancellarla?) :tongue:
Rigorosamente solo pista.
Innanzitutto guarda qui
YouTube - Pit motard Volpiano 09/07/2007
Per il resto da dove comincio?!?!?!:rolleyes:
Dunque a parte il fatto che LA pit (CRF50) nasce 10-10, lo sviluppo di questo mondo (pit) ha portato in breve al 12-10 (obbligatorio in off-road) per pit ancora di taglia medio-piccola abbastanza vicine all'origine. Poi sono arrivate le MIDI come quella che hai provato, 14-12 in configurazione OR e 12-12 in motard.
Secondo me queste ultime sono certamente più comode e più efficaci di quelle con le "ruotine" ma si perde un (bel) po' lo spirito PIT almeno per come lo intendo io e una buona parte degli appassionati del genere.
Per il motard poi, a parte che anche visivamente la moto con le 10-10 è più equilibrata IMHO, con le 10 puoi contare su tutte le gomme IN MESCOLA da scooter sulle quali c'è un bagaglio di esperienze dai almeno 10-15 anni da sfruttare oltre che una disponibilità e reperibilità esagerate. Inoltre se giri per kartodromi + o - ampi con le quote e le ruote di una mid-size sei un po' sacrificato.
Per la Mobster direi che costa il giusto e avresti un'ottima assistenza vicino a casa da gente che ne mastica e non cavalca solo la moda del momento... H3O a Riccione... che cmq vende anche altri marchi. Ma una vale l'altra nel senso che per un divertimento così amatoriale, solo motard però, le entry level o poco più vanno bene.
Occhio però che poi la scimmia sale sempre più e ti ritroverai a volere di più, sempre di più, sempre di più... sei rovinato!!!
CIAO
PS il motto del pit-bike style
SMALL IN SIZE, BIG IN ATTITUDE:w00t:
dice tutto da sè...
Grazie dei consigli SuperIII. :oook:
Ci sono stato oggi pomeriggio ma purtroppo ho beccato l' unico giorno di chiusura....:dry:Citazione:
Per la Mobster direi che costa il giusto e avresti un'ottima assistenza vicino a casa da gente che ne mastica e non cavalca solo la moda del momento... H3O a Riccione... che cmq vende anche altri marchi.
Domani però riprovo!:w00t::wub:
caro marco pensala come vuoi ma io stasera sono stato a girare in un gran bel piazzale dove a breve ci sara'una gara e non ti dico quanto mi sono divertito sono appena tornato......altro che sportellate ci siamo massacrati eravamo in tre......
p.s.i convogliatori se cadi non si rompono senno'a quest'ora avrei avuto solo il telaioooooo...stasera troppe botte per terra....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi state facendo venir una voglia....:wub:
sembra proprio uno sballo!!!!:w00t:
La scimmia x queste motine è venuta anche a me :wub::wub:
non vedo l'ora di provarne una e forse domenica sarà la volta buona che ci vado, solo che devo riuscire a reperire informazione sull'ubicazione del circuito a me + vicino........:wacko:
HELP ME:blink:
http://img99.imageshack.us/img99/850...tricks2nw7.gif
Se fate un club, posso ?