Io penso quando imparai ad accendere il Ciao di mia mamma e ad usarlo di nascosto nel 1971.
Visto che mettete belle foto d'epoca,ne metto 2 delle vacanze in Corsica del 1984:io ero col Fantic Trial 200.Ciao
Allegato 257640Allegato 257641
Visualizzazione Stampabile
Io penso quando imparai ad accendere il Ciao di mia mamma e ad usarlo di nascosto nel 1971.
Visto che mettete belle foto d'epoca,ne metto 2 delle vacanze in Corsica del 1984:io ero col Fantic Trial 200.Ciao
Allegato 257640Allegato 257641
Nel 1969 quando ebbi il mio primo motorino a 12 anni e fantasticavo con i miei amici di un futuro giro della sicilia da compiere due anni dopo quando sarei stato in regola con l'età.
Il giro non si fece mai, perchè a parte mio padre nessun genitore degli altri diede il permesso.
E allora me ne andai da solo, andata e ritorno in giornata, a Palermo, 200 km.
Quando sono scivolato e mi sono rotto il legamento del ginocchio sinistro :ph34r:
forse non mi sono mai sentito veramente motociclista, perchè tutte le volte che ho pensato che mi sarei meritato il "gagliardetto" del motociclista ho poi sempre trovato qualcuno più "motociclista" di me...o magari lo sono sempre stato fin da piccolo quando divoravo i numeri di motosprint, sognando di diventare come il "corsaro nero", ora vivo la moto diversamente, quando penso alla moto penso al deserto , ai monti , al mare al senso di natura e libertà che mi regala quando la guido
ultimamente sono andato in tunisia in solitaria , nel sud a fare delle piste nel deserto roccioso, e mi sentivo veramente un "motociclista" figo, di quelli che potrebbero fare qualsiasi cosa !!! poi incontro un tunisino del posto, Faruk, al quale chiedo se mi accompagnava a vedere la pista di Rommel, lui mi dice : "non solo ti ci porto ma la facciamo insieme"....bene lui andava il doppio di me con un motorino tenuto insieme dal filo di ferro ! li ho capito che lui era il vero motociclista tra i due !
Mi sono sentito motociclista quando a metà anni 70 mettevo le carte fra i raggi della bicicletta per simulare il rumore di un motore:wacko:
Di anni ne avevo 6 o 7, da lì è stato tutto un crescendo:w00t:
Questa me l'ero scordata,intorno ai 14 anni io e un mio amico ci siamo ritrovati un Beta 250 in garage,era di un mio amico di mio padre che glielo aveva affidato per questioni di spazio,era più simile a una moto d'epoca che a una da cross,cmq dopo un pomeriggio a pedalare siamo riusciti a metterlo in moto e a portarlo in un pistino da cross vicino a casa,ci siamo divertiti parecchio,al ritorno molto meno
Bohhhhhhhhhh :)
non ci ho mai pensato, diciamo che viaggiare su un motorino/moto è sempre stato molto naturale e non riesco a ricondurlo ad un momento ben preciso.
Se dovessi dirne uno, forse, la prima volta che son caduto col motorino per fare il bischero in una garetta tra amici e mi son reso conto di cosa volesse dire andare in giro su 2 ruote :)
A Fosdinovo, vero @streetTux, @G79, @triumphina?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk