Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
ma io ho letto che Honda ha già messo gli occhi su Quartararo....sarà una bella lotta!
se è per questo , io ho letto che Lorenzo prima che confermassero Petrucci, si era proposto a ducati :madoo:
a me francamente interessa recuperare Bautista e vedere vincere la V4 in sbk
-
Ma Lorenzo si ritira? Faceva bene a rimanere in Ducati sto testadiminkia
Ma Alez marquez alla fine va in Ducati Pramac?
Ma avete letto il libro di Pernat?
-
ad ora è tornato in palestra per riprendersi dall'ennesimo grave infortunio.
quel ragazzo è un vero guerriero.
il ritiro si paventava e, onestamente, non mi sentirei di escluderlo.. stavolta se l'è vista davvero brutta.. e, in aggiunta, se negli anni in Yamaha Jorge si trovava a lottare "solo" con la politica, dal passaggio prima in Ducati e poi in Honda la sua è diventata una lotta contro la meccanica.
sul più bello che aveva trovato la quadra con la rossa di Borgo Panigale lui e Ducati avevano appena (giustamente) rotto il rapporto.. quindi, pure, oltre al danno la beffa.
il mercato è caldo come non mai.. potrebbero esserci cambiamenti non da poco, come pure rimanere tutto com'è.
le risposte non tarderanno ad arrivare.. vedremo.
-
Citazione:
Desmonio
non lo so, spero vivamente di no, ha ancora molto da dare alla motogp
boh, al posto di chi ? Bagnaia ?
no, e penso che difficilmente lo leggerò
-
Allegati: 1
-
Citazione:
cicorunner
se è per questo , io ho letto che Lorenzo prima che confermassero Petrucci, si era proposto a ducati :madoo:
a me francamente interessa recuperare Bautista e vedere vincere la V4 in sbk
quella non è stampa...sono farneticazioni di un puttaniere col sistema nervoso attaccato dalla sifilide
-
Azz, messo malissimo...
:laugh2:
-
Citazione:
Desmonio
occhio, Pernat è un volpone e anche un bravo intrattenitore. Il libro (leggete la recensione di Cereghini su moto.it) non dice sempre la verità assoluta...
-
Citazione:
Ste3
occhio, Pernat è un volpone e anche un bravo intrattenitore. Il libro (leggete la recensione di Cereghini su moto.it) non dice sempre la verità assoluta...
Come i giornali... le riviste... la tv ... the show must go on
Lorenzo in Ducati guadagnava 15 milioni l'anno per fare un cazzo la prima stagione e poco più di due cazzi la seconda.
Alla Honda quanto prende??
-
Citazione:
Desmonio
Come i giornali... le riviste... la tv ... the show must go on
Lorenzo in Ducati guadagnava 15 milioni l'anno per fare un cazzo la prima stagione e poco più di due cazzi la seconda.
Alla Honda quanto prende??
sicuramente un cazzo ... :biggrin3: