Visualizzazione Stampabile
-
c'è chi lo saprà il 25/07 alle 13....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
minchia...feci lo stesso discorso nel `99 quando usci la 996...l'ho comprata poi nel 2013:biggrin3:
Hai una 996? Pensa che la sto cercando proprio in questi giorni
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
grazie a dio sono povero :oook:
la comprerò usata (ed a rate) nel 2029 ;) .....già non sto nella pelle :w00t:
Io inizio a risparmiare per quando la rivenderai
Tienimela con cura
-
Citazione:
leon1775
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
-
Citazione:
Feiber
Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
-
Citazione:
Dennis
eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH
ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!! :D
Citazione:
cicorunner
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Proprio tranquillamente magari no, ma un po' di piu' di una 200 e passa di sicuro :D
-
Citazione:
Lo scrofo
eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH
ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!! :D
ottimo motivo per non liberarla :w00t:
-
Citazione:
cicorunner
Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
-
Citazione:
Feiber
Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
Certo. In questo sono d'accordo con te. Io guido tutti i giorni una moto da 124cv e mi bastano ed avanzano per divertirmi
Non ho detto che 217cv non siano impressionanti. Ho detto che la moto è risultata sin da subito gestibile a tutti i regimi grazie all'elettronica. Sfruttarli ovviamente è tutt'altra cosa.
-