Visualizzazione Stampabile
-
Ce chi dice che 90/100 cv ben spalmati su tutto l'arco di regime su una bella ciclistica e con un peso ragionevole, vanno benissimo per fare tutto, divertirsi nel misto, fare turismo, anche in due e magari pure una sparatina in pista ci sta! Tornando al discorso Multistrada, la si potrebbe vedere come una versione semi-carenata della futura Street-fighter, di sicuro un po' di sportività in meno verrà ampiamente ricompensata da un uso più polivalente, con una buona protezione aerodinamica, maggior comodità, anche per il passeggero. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michispeed1967
Ce chi dice che 90/100 cv ben spalmati su tutto l'arco di regime su una bella ciclistica e con un peso ragionevole, vanno benissimo per fare tutto, divertirsi nel misto, fare turismo, anche in due e magari pure una sparatina in pista ci sta! Tornando al discorso Multistrada, la si potrebbe vedere come una versione semi-carenata della futura Street-fighter, di sicuro un po' di sportività in meno verrà ampiamente ricompensata da un uso più polivalente, con una buona protezione aerodinamica, maggior comodità, anche per il passeggero. :biggrin3:
Infatti il Tiger 800 ne ha circa 96 di cv, l'unico appunto che posso muovere è che per i miei gusti per un utilizzo con passeggero manca di coppia e fatica un pò con le marce alte...... ma io viaggio da solo quindi il problema non si pone [emoji16][emoji41]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
La Tiger 1200 è ancora umana, al limite ma ancora umana.
Le prossime maxienduro cresceranno ulteriormente di cilindrata, cavalli e soprattutto di (stramaledettissimo) peso.
:sad:
-
comunque non vi arrovellate troppo il cervello, appena potrò vi farò sapere tutto su come va, quanto scalcia, quanto beve, quanto corre, e se è docile, se fa il caffè, se ce l'ha duro etc etc :popcornsmiley:
-
Ho già capito, a breve vedrò una MS V4.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Ho già capito, a breve vedrò una MS V4.
:biggrin3:
breve breve non direi :)
https://www.gpone.com/it/2019/07/30/...a-vedremo.html
-
Premesso che non sarei capace nemmeno di salirci la rampa del garage con tali belve:biggrin3:, chissà se Aprilia adesso sfornerà una CapoNord con il V4 di Noale.
-
Citazione:
Genna84
dal canto mio mi sta pure bene, considerando che ho intenzione di cambiare moto nel 2021, i tempi sono azzeccatissimi
-
Citazione:
Genna84
a me hanno detto altro, comunque ben venga una tempistica più "lontana", con l'attuale MTS ho percorso poco più di 19000 km e sinceramente vorrei godermela ancora un bel po', poi nella vita mai dire mai
-
Effettivamente dalle immagini sembrerebbe una V2 adattata con un V4, giusto per i primi test, quindi e possibile che il modello definitivo arrivi nel 2021! Poi hanno già in ballo la nuova nuda, questa e molto probabile che arrivi ad EICMA a Novembre! D'altro canto aggiornare quella attuale alle normative Euro5 per farci solo un'annata, mi sembra strano, visto i costi che riguardano l'aggiornamento e modifiche varie. Hanno la possibilità di lasciarla come è anche il prossimo anno. :dubbio::biggrin3: