Visualizzazione Stampabile
-
...vorrei venire anche io, dove ci si iscrive? :)
-
Ehi sono anche divertito ,mai stato al Tazio peccato per le buche ,giornata bella e grazie ai ragazzi di TrIUMPH RACING per l'ottima organizzazione
-
Bella giornata, anche se sono rimasto un po' defilato è stata una bella iniziativa e mi ha fatto piacere conoscere Ed e rivedere vecchi amici.
All'anno prossimo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fsano
Bella giornata, anche se sono rimasto un po' defilato è stata una bella iniziativa e mi ha fatto piacere conoscere Ed e rivedere vecchi amici.
All'anno prossimo ;)
Mai defilarsi, mai! :biggrin3:
-
Citazione:
fsano
All'anno prossimo ;)
Ciao Frà! :)
quest'anno non ci siamo mai beccati che non ho girato mai praticamente, ma l'anno prossimo 2 sportellate ti toccano :)
-
Citazione:
Il Franky
Ciao Frà! :)
quest'anno non ci siamo mai beccati che non ho girato mai praticamente, ma l'anno prossimo 2 sportellate ti toccano :)
ciao ragazzo, ho chiesto di te domenica ma mi hanno detto che ci hai schifato ;)
quest'anno anch'io ho fatto ben poco, ma l'anno prossimo spero di essere un po' più tranquillo, così se ci becchiamo ti do due dritte :-*
-
Citazione:
fsano
ciao ragazzo, ho chiesto di te domenica ma mi hanno detto che ci hai schifato ;)
quest'anno anch'io ho fatto ben poco, ma l'anno prossimo spero di essere un po' più tranquillo, così se ci becchiamo ti do due dritte :-*
ahahah.. nono, se si tratta di pista non schifo mai niente.. :)
diciamo che quest'anno ho avuto un po' di beghe personali e lavorative che mi hanno costretto a mordere un po' sul freno per carenza di tempo.. ;)
mi rifarò anno prossimo con le tue dritte :D:oook: