Visualizzazione Stampabile
-
il primo non e' original ....vero?
-
Il primo e ne vorrei uno anch'io, grazie!
-
se qualcuno è interessato posso vedere che prezzo si può rimediare per il n. 1 mi avete quasi convinto!
eventuali prenotazioni entro le 24 h i costi non li conosco esattamente ma dovremmo essere intorno ai 40/50€
meno non esiste purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
se qualcuno è interessato posso vedere che prezzo si può rimediare per il n. 1 mi avete quasi convinto!
eventuali prenotazioni entro le 24 h i costi non li conosco esattamente ma dovremmo essere intorno ai 40/50€
meno non esiste purtroppo
ciao diavolo il1 coprimozzo dove lo si trova mi fai sapere? graziee
-
ho beccato uno che li vende, se siamo in + interessati posso cercare di spuntare un prezzo interessante, ma credo che il costo tot compresa la spedizione ad ogni singolo arrivi su quella cifra che ho messo
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ho beccato uno che li vende, se siamo in + interessati posso cercare di spuntare un prezzo interessante, ma credo che il costo tot compresa la spedizione ad ogni singolo arrivi su quella cifra che ho messo
Io ci sono x il primo coprimozzo!!!!a patto che va bene anche sulla 955i 02 aspetto notizie:ph34r:
Citazione:
Racer80
Io ci sono x il primo coprimozzo!!!!a patto che va bene anche sulla 955i 02 aspetto notizie:ph34r:
ok va bene...:tongue: contami!!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Io sarei interessato x il I° coprimozzo se va bene sulla mia 955 del 02/04.
Facci sapere il prezzo definitivo.
Ciao
Grazie
-
Citazione:
trident_special
Il primo tutta la vita... Ma quello di Drags&Racing no?
Sai quanto costa?!!!!
-
quindi saremmo in 3 per il n. 1.
ho appena visto quello della drugs&racing e secondo me è una grezzata pazzesca!
-
Citazione:
giorgio bona
voto n 1 perche' mi sembra il piu' vero...sanguineo...ed anche un po' spartano, quel tanto che non guasta!!:wink_:
Quoto in pieno!!!