ma basta, per favore, basta...
Visualizzazione Stampabile
ma basta, per favore, basta...
r.i.p. :cry:
Quello del WTC7 é incredibile, guardate la ricostruzione di 1000 ingegneri su YouTube, dura circa 2 ore, allucinante
https://youtu.be/_2bjp0FwIlg
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
i complottisti sono peggio della birra analcolica.
non so se rendo l'idea, ma purtroppo bestemmiare non è permesso.
tanti morti per una guerra che non finirà mai..gli americani vogliono diventare i padroni del mondo e queste sono le conseguenze...
Io giro solo il link, guardalo, parlano i migliori ingegneri del mondo, perdi un po' di tempo e poi ne riparliamo
Tengo a precisare che a me non frega niente di quale sia stata la causa reale, i morti purtroppo non ci sono più
Invece di bestemmiare guarda il video [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
perfetto allora me poi dire tan solo perche il WTC7 e caduto di quella maniera,, contro quel edificio niente andato contro,, pero niente di niente,,
Me poi spiegare perche andato giu fino le fondamenti,, perche no ha rimasto ne anche i primi piani intatti,, no voglio sapere delle torre gemelle solo del WTC7 grazie
poi perche babbo natale non porta piu i doni ?????? e chi le porta adesso BARTOLINI dico per il colore dei furgoni,,
poi dei bambini lo so che adesso non nascono piu sotto i cavoli adesso ci sono gli OSPITALI,,,
TONY le magnific
conosco quel video, è un evergreen della teoria del complotto.
inoltre Mazzucco vive anche di quello, non a caso è pure un fiero sostenitore dell'allunaggio mai avvenuto (il che rende l'idea di che personaggio si stia parlando e di quale credibilità goda).
ti rimando a questa analisi:
11/9 - Note al DVD Inganno Globale
che tratta nello specifico quel video.
Lo stesso Mazzucco che tempo fa aveva anche pubblicizzato una "cura proibita" del cancro a base di bicarbonato di sodio.
Ah chiaramente poi fra i suoi cavalli di battaglia abbiamo anche le scie chimiche. Come potevano mancare.
Ci son rimasto un po' male che non sia diventato alfiere dei terrapiattisti in italia.