Visualizzazione Stampabile
-
No ma perché? Cremona era perfetta. Cacchio quel rettilineo era già lungo ora diventerà ancora peggio per me che ho una R6. L'unica cosa buona è che pare abbiano tolto l'ultimo budello che ho sempre mal digerito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Vedi cadute con voli di 6 metri........ niente
Gente mongoloide che si stampa contro i guardrail..... niente
Io mi sono devastato che son caduto da già piegato :( vabbò, capitolo chiuso.
vabbé....
non so cosa sia successo.... ma un mio amico si è fatto seriamente male scaricando una moto dal furgone.... vedi un po' tu..... ed è uno che va molto forte
-
Citazione:
Feiber
No ma perché? Cremona era perfetta. Cacchio quel rettilineo era già lungo ora diventerà ancora peggio per me che ho una R6. L'unica cosa buona è che pare abbiano tolto l'ultimo budello che ho sempre mal digerito.
Pensa io con la street......
-
Citazione:
Igor_675
curva 2 mi sembra accorciata come distanza rispetto alla curva 1.
il tornantino finale, quello che immetteva sul traguardo del rettilineo, mi pare allargato e tende a chiudere rispetto a prima....
l'attule curva 5 era bellissima perché arrivavi abbastanza lanciato e in base al progetto si perde in un curvone lungo che sarà di certo molto interessante.... ma è da vedere.....
Quoto! La curva 5 è la mia preferita
-
Ho chiesto ad un amico che conosce il proprietario. Non mi ha confermato questa cosa. Boh......
-
Addirittura c'è un video dove lo conferma il giorno della endurance alla rete televisiva automotoTV
-
Citazione:
roby89
Aspettiamo Natale
ti lovvo...
... ma solo fino a natale
-
Tutto confermato dovrebbe già essere pronto il prossimo anno.
-
-
Si sì quasi sicuro tutto pronto già per il 2021, anche perché cambia decisamente poco.