esatto grande americanata..dove le moto vanno solo sul dritto.......
Visualizzazione Stampabile
esatto grande americanata..dove le moto vanno solo sul dritto.......
e che cavolo io non l'ho visto ma registarato mi dite che è meglio buttare la cassetta?
na cagata pazzesca.. ero in francia quando è uscito al cinema, ma in italia non è mai uscito..... ci sarà un motivo.... "indian lagrande sfida" invece lo consiglio anche li si vedono delle triumph (old style :) )
ma visto che si parla di film.... qualcuno ha visto transformers??????? :D :D
CHE CAGATA DI FILM!! indian la grande sfida è bellissimo.....merita di essere visto.
http://img187.imageshack.us/img187/3752/imageshf0.jpg
Shot at 2007-07-13
ci tengo a sottolineare i punti chiave:
- che bello essere ai 200 km/h, uno in moto col casco chiuso, uno in macchina e parlarsi senza interfono come se si fosse sul salotto di casa
- che bello scorrazzare nel deserto dell'arizona con la tutta in pelle e non sudare (sudore negro tra l'altro)
- che bello fare il polverone sulla sabbia e la moto resta pulita
- che bello correre sul deseto con la moto da strada quando a 20 metri cè la strada asfaltata
- che bello che le donne (ninfomani) sappiano fare le acrobazie con la moto (questa proprio non si è mai vista) e non si lamentano dei capelli spiegazzati dentro al casco
- che bello tirare di continuo e non doversi mai fermare dal benzaro
- che orrenda qualla moto grigia che doveva in teoria essere la più figa!!!!
ne avevo visto un pezzo qualche anno fa ma anche sforzandomi non sono riuscito a vederlo tutto.....x indian la grande sfida dove si puo trovare? è gia su dvd?
VERAMENTE UNA MERDA.
quoto per indian la grande sfida, bellissimo