Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con la Gran Cazzata sulla Daytona...nonostante la serie limitatissima, non mi pare si stiano strappando i capelli per averla.
Aprilia starà sfruttando il progetto V4, eliminando i cilindri posteriori e tirando fuori un 650/660 dal 1100V4
Però in effetti motoristicamente un 2L frontemarcia avrà sempre poco da dire rispetto ad un V2 o un 3L.
La Street è già molto leggera e molto dotata per ciclistica ed elettronica, se Aprilia vuole mettersi in competizione, non penso riesca astrappare un prezzo competitivo. Di solito le Aprilia alto di gamma non sono proprio regalate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
questa era il "prototipo" esposto lo scorso anno a EICMA, per me è molto bella, molto di più della sorella maggiore ma soprattutto della Tuono
Allegato 260959
Si può togliere quell' ammasso di plastica e ferraccio da davanti all' unica roba interessante di questo topic?
-
-
Mhm voglio vederla in coloarazione Reggiani replica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leon1775
Concordo con la Gran Cazzata sulla Daytona...nonostante la serie limitatissima, non mi pare si stiano strappando i capelli per averla.
Aprilia starà sfruttando il progetto V4, eliminando i cilindri posteriori e tirando fuori un 650/660 dal 1100V4
Però in effetti motoristicamente un 2L frontemarcia avrà sempre poco da dire rispetto ad un V2 o un 3L.
La Street è già molto leggera e molto dotata per ciclistica ed elettronica, se Aprilia vuole mettersi in competizione, non penso riesca astrappare un prezzo competitivo. Di solito le Aprilia alto di gamma non sono proprio regalate.
Io pensavo che avessero dimezzato i cilindri togliendo una V e realizzando un V2 :blink:
Comunque, per questa cilindrata, per chi usa la moto su strada e non in pista, meglio averne 2 di cilindri che 4 in linea!
-
Bellissima..era ora
a breve c’e anche la Tuono 660
-
650 cc con 100 cv! Dovrebbe girare parecchio immagino! :biggrin3:
-
Bella la Tuono 660!!! :w00t:
Peccato che sia ancora un concept, però finalmente la gamma sportiva di Aprilia ha anche dei frontali carini dal punto di vista estetico!!
Brava Aprilia!
-
Per adesso la nuda e solo un concept... ma promette bene! :biggrin3:
https://www.motociclismo.it/aprilia-...dettagli-73657
-
Certo, ma speriamo che si possa assistere ad una evoluzione (magari su più modelli) in fretta.
:oook: