Visualizzazione Stampabile
-
E' dai tempi della 851 che le Ducati sportive e non si susseguono in: una prima serie tirata su in fretta piena di difetti, una seconda serie che funziona bene dopo che tutti gli acquirenti della prima hanno fatto da collaudatori.
Se ti piace comprala, ma aspetta la prossima primavera e prendi la nuova con un po' di sconto, che tanto a natale più del tenerla sotto l'albero non ci farai molto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
E' dai tempi della 851 che le Ducati sportive e non si susseguono in: una prima serie tirata su in fretta piena di difetti, una seconda serie che funziona bene dopo che tutti gli acquirenti della prima hanno fatto da collaudatori.
Se ti piace comprala, ma aspetta la prossima primavera e prendi la nuova con un po' di sconto, che tanto a natale più del tenerla sotto l'albero non ci farai molto.
il punto si riduce sempre al vile danaro. se ti fanno uno sconto che è degno di essere considerato tale, uno si "accontenta" e prende un modello meno recente. penso che certe moto possono mostrare i veri difetti quando portate al limite, in pista. e portare una panigale v4 al limite non è nelle mie corde. gli altri difetti minori, tra richiami e meccanici scrupolosi, vengono mitigati o eliminati. concordo con te, sotto l'albero non ci fai molto anche perché io l'albero neppure lo faccio :dubbio: