Visualizzazione Stampabile
-
Il concessionario Triumph di Torino non ha venditori dipendenti, i venditori sono normalmente i due titolari che sono anche fratelli, non sono antipatici assolutamente, ma forse in molte occasioni sarebbe meglio che avessero un venditore che facesse (bene) solo quello e che sapesse approcciarsi sempre nel modo migliore a qualsiasi potenziale cliente..
La moto di "cortesia" lì si paga, provato personalmente all'ultimo tagliando, per il resto i prezzi sono standard.
Trattare sul prezzo.. mah, la vedo dura , però dipende dalla situazione, ovvero se hai una permuta o no, se è bassa o alta stagione (per le vendite), se il concessionario ha li in pronta consegna una moto da un po' di tempo e nessuno la prende...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Il concessionario Triumph di Torino non ha venditori dipendenti, i venditori sono normalmente i due titolari che sono anche fratelli, non sono antipatici assolutamente, ma forse in molte occasioni sarebbe meglio che avessero un venditore che facesse (bene) solo quello e che sapesse approcciarsi sempre nel modo migliore a qualsiasi potenziale cliente..
La moto di "cortesia" lì si paga, provato personalmente all'ultimo tagliando, per il resto i prezzi sono standard.
Trattare sul prezzo.. mah, la vedo dura , però dipende dalla situazione, ovvero se hai una permuta o no, se è bassa o alta stagione (per le vendite), se il concessionario ha li in pronta consegna una moto da un po' di tempo e nessuno la prende...
tutte caratteristiche presenti nel concessionario...nn siamo in stagione , vendita di naked , moto presente in concessionaria, e cliente da rubare
ad un altro marchio ...
comunque in settimana firmo , non sono per tante chiacchiere solitamente, la prendo con la nuova colorazione bianca e un po’ di accessori ... maniglia passeggero quickshifter tutte le varie protezioni forcelle radiatore e telaio , manopole riscaldate mantenitore di carica paraserbatoio e cupolino ...
che ne dite?
-
Che dirti? Full optional!!!!:w00t:
Io invece ho preso solo il piccolo plexy e il quick shift, le protezioni telaio originali le ho comprate per conto mio e le ho montate io.
Anche la mia è bianca ma in colorazione 2018, ovvero la grafica con solo delle righe piccole rosse e nere.
-
Citazione:
ekofox
Che dirti? Full optional!!!!:w00t:
Io invece ho preso solo il piccolo plexy e il quick shift, le protezioni telaio originali le ho comprate per conto mio e le ho montate io.
Anche la mia è bianca ma in colorazione 2018, ovvero la grafica con solo delle righe piccole rosse e nere.
hai una foto di questa unghia sul cupolino ??
monterei tutto subito così da avere uno sconto ulteriore è il montaggio gratis
oggi sono ripassato al concessionario di torino, niente è irremovibile sul prezzo , questo matrimonio nn si può proprio fare
-
Allegati: 4
Citazione:
frenkyspeed
hai una foto di questa unghia sul cupolino ??
monterei tutto subito così da avere uno sconto ulteriore è il montaggio gratis
oggi sono ripassato al concessionario di torino, niente è irremovibile sul prezzo , questo matrimonio nn si può proprio fare
Che ti avevo detto... la vedo dura...:laugh2:
Allegato 261290Allegato 261291Allegato 261292Allegato 261289
-
Citazione:
ekofox
Che ti avevo detto... la vedo dura...
si niente da fare me L ha pure messa sotto forma di “ ti ho fatto già un super trattamento “ ...comunque sta molto bene L unghia sopra il cupolino, martedì prossimo la ordino mi penso di nn aver più dubbi, L unico mio dubbio è solo nn avere punti di riferimento in città per la gestione tagliandi garanzia ecc sinceramente non ho molta fiducia nell andare in un posto dove nn ho preso la moto ....vabbè pazienza farò qualche km in più per fare tagliandi ecc
-
Citazione:
frenkyspeed
si niente da fare me L ha pure messa sotto forma di “ ti ho fatto già un super trattamento “ ...comunque sta molto bene L unghia sopra il cupolino, martedì prossimo la ordino mi penso di nn aver più dubbi, L unico mio dubbio è solo nn avere punti di riferimento in città per la gestione tagliandi garanzia ecc sinceramente non ho molta fiducia nell andare in un posto dove nn ho preso la moto ....vabbè pazienza farò qualche km in più per fare tagliandi ecc
La butto lì, anche se non sei vicino.....prova a sentire Triumph Varese, chiedi di Massimo, il titolare. Io sono sempre stato trattato molto bene. Per i tagliandi, puoi farli anche il sabato su appuntamento. ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
La butto lì, anche se non sei vicino.....prova a sentire Triumph Varese, chiedi di Massimo, il titolare. Io sono sempre stato trattato molto bene. Per i tagliandi, puoi farli anche il sabato su appuntamento. ;)
Alessio ti ho scritto un mp ma nn lo ricevi finché nn svuoti la casella
-
Citazione:
frenkyspeed
Alessio ti ho scritto un mp ma nn lo ricevi finché nn svuoti la casella
Ops....ora ho svuotato tutto..... :lingua:
-
Faccio un lavoro in cui la parte commerciale e' molto importante, da uno così non sarei nemmeno tornato....
Se si comporta così quando deve vendere figuriamoci quanto si da da fare se per caso viene fuori qualche problema post vendita
Tagliandi? Quanti km fai in un anno? Vista la frequenza con cui cambi la moto non è un aspetto primario...
Tornerei da lui solo dopo aver acquistato da altri, parcheggerei la moto davanti entrerei per chiedere quanto costa la prima cosa che vedo e poi gli direi "e' cara, si vede che oltre le moto non volete vendere nemmeno accessori"....
Fine novembre e fai il difficile? A Torino poi dove metà' dei motociclisti ferma la moto fino ad aprile....