Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
La mia indignazione è rivolta a questi "pseudo" commercianti aspiranti approfittatori. Che non sono altro che coloro che rovinano il mercato, per tutti mica solo per me.
Le persone serie sono diverse a mio modesto parere.
Finché c'è libertà di domanda ed offerta, nessuno rovina il mercato.
Se la tua moto vale 15-17000 euro come dici, allora per il mercato è evidentemente ininfluente che ci siano commercianti che la valutano molto meno.
Altrimenti il concessionario Ducati sarebbe un coglione a pagare più del necessario, non credi?
-
Domanda ed offerta sono libere ovvio, infatti per correttezza ho risposto : NO GRAZIE.
Non lo dico io che la moto vale una certa cifra, è stata valutata da Ducati. E da qui a dire che siano dei coglioni... la strada è lunga.
Ad ogni modo... chi conosce la moto... sa che valore ha. Il resto è fuffa.
-
E' quello che ti sto dicendo: se il valore della tua moto è "ufficialmente" riconosciuto come 15000 euro da un concessionario, allora "al mercato" non interessa che vi sia un commerciante disposto ad offrirne non più di 12000.
Altrimenti, il concessionario Ducati non ti avrebbe certo "regalato" 3000 euro in più.
-
Il punto non e' il valore del mezzo...
-
-
Citazione:
Desmonio
Per chi non lo sapesse ho messo in vendita il mio Multistrada Pikes Peak, ho messo l'annuncio sia su questo sito che su subito.it.
Pochi minuti dopo aver inserito l'annuncio su subito mi arriva un sms da un salone (se vi interessa il nome ve lo dico in privato), il quale mi offre 5000 euro in meno della mi arichiesta.
Ma io dico... se metto l'annuncio a 17 , perchè mi offri 12 ???
Pensi che siamo tutti alla canna del gas? O semplicemente ci provi e magari su 1000 moto in vendita trovi 200 disperati?
Io davvero non trovo corretto questo atteggiamento.
digli che con i 12K€ ti ci compri gli accessori per la tua prossima moto
-
Il punto : chi voleva capire ha capito, chi non vuole capire non capisce , chi interviene solo per caso lascia il tempo che trova , chi interviene per molestare può stare comodamente seduto che tanto non lo caga nessuno, chi di mestiere approfitta delle debolezze altrui può morire sulla forca.
-
Citazione:
Desmonio
Di quelli che trasformano i 50 euro in 100 ?
O di quelli che dicono che un vecchio zio mi ha lasciato in eredità 6515648413546846451 milioni?
no di spedirgli la moto dandoti un acconto...a me cosi dissero per la mia
-
Citazione:
urasch
no di spedirgli la moto dandoti un acconto...a me cosi dissero per la mia
accà nisciuno è fess!!!!
Certo se l'acconto fosse di 16999 euro potrei anche accettare :oook:
-
@Desmonio normale amministrazione, è successo anche a me di recente. La prima volta che mi hanno fatto l'offerta (ridicola) ho risposto gentilmente di no, la seconda volta con :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e bloccato l'utente/numero.