Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Ma si; è un punto di vista lecito anche il tuo.
Io , come scritto, con le mie 6 Triumph, usate in modo piuttosto intenso (parecchio oggettivato qui), in effetti non ho mai avuto alcun particolare problema ; ma...appunto, usandole così ed anche parecchio in giro per l'Europa ,ecc. (2 anni=37K Km) , ho preferito....semplicemente....crearmi una sicurezza in più visto che dà quest'anno c'è l'opportunità ; ma ripeto, per la mia esperienza avuta fino ad ora è solo per...scrupolo / tranquillità (non per necessità).
Per la "parte economico" , teoricamente, ne verrà tenuto conto, in qualche modo, all'atto della "valutazione dell'usato" (ovviamente se uno sostituisce la moto, entro i 4 anni).
Quanto sopra è il mio punto di vista, nelle mia situazione di uso della moto ;)
Ma no ho capito, hai pagato 390€ per tutte o cadauna? cosa copre la garanzia? io solitamente percorro 15mila Km all'anno, presa a luglio 2018 ho all'attivo 20mila km, quest'anno, per evidenti ragioni non potrò fare i giri programmati, calcola che c'è comunque chi ne percorre meno di 5mila e meno se ne fanno più è inutile la garanzia aggiuntiva che, come dicevo, se venisse regalata fidelizzerebbe il cliente portando guadagno tramite ricambi, e non poco visto che, mediamente un cambio olio e filtro olio costa 170€ dei quali 70€ (andando larghi e da compratore al dettaglio) sono di materiali e 100€ di manodopera per mezz'ora di lavoro.