Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
non fare il pirla prevenuto
il fatto che sia nipote di un mafioso non significa che lo sia anche lui, bocciarlo a priori e' una stupidaggine, un mio pro-pro-prozio ha perpetrato il primo sequestro a scopo di lucro, che so criminale anch'io per discendenza?
Quoto questa risposta che rappresenterebbe anche il mio pensiero teorico e rappresenta anche gli altri interventi con lo stesso spirito.
Ci sono però due questioni:
la mafia non è delinquenza comune, è una cosa che se ci sei dentro, se ci sei nato dentro, te la porti appresso fino alla tomba;
parliamo dei figli di Vito Ciancimino e di Totò Riina? Sono due esempi che mi sono venuti in mente a caso e che ho provato a cercare in rete.
-
-
lo devi valutare per come si comporta sul lavoro,di quello che fa fuori sono problemi suoi..(ammesso che lo sia pure lui,e se non lo è?)
mai giudicare il libro dalla copertina..
-
Citazione:
Shining
Io la vedrei come un'opportunità per una nuova attività :biggrin3:
Come dicevo l'altra sera a cena con amici, tutti sui cinquant'anni e in fase di bilanci (deludenti) della vita: uno è avvocato (io), uno per lavoro (macchinari tessili) una volta al mese va in Colombia e parla lo spagnolo meglio dell'italiano, un altro ha dovuto chiudere suo malgrado l'aziendina di famiglia, ma ha il brevetto aereo, un altro ancora è laureato in chimica. Ad un certo punto, per risollevare un po' il morale, ho detto: ragazzi, ma cosa ci manca per darsi al narcotraffico in grande stile? :biggrin3:
Oh, si fa per scherzare, eh...:ph34r:
Devo iscrivermi al corso di guida di sottomarini?
-
tiene sempre la coppola e uno stuzzicadenti che pende dalla bocca?
se si...
corri!
Citazione:
Shining
Come dicevo l'altra sera a cena con amici, tutti sui cinquant'anni e in fase di bilanci (deludenti) della vita: uno è avvocato (io), uno per lavoro (macchinari tessili) una volta al mese va in Colombia e parla lo spagnolo meglio dell'italiano, un altro ha dovuto chiudere suo malgrado l'aziendina di famiglia, ma ha il brevetto aereo, un altro ancora è laureato in chimica. Ad un certo punto, per risollevare un po' il morale, ho detto: ragazzi, ma cosa ci manca per darsi al narcotraffico in grande stile? :biggrin3:
vi serve un copilota?
-
Citazione:
Shining
...se serve, mi candido per fare coprire il tutto con una rc vettoriale :)
-
Citazione:
massimio
Vi spiego brevemente la situazione..stamani mi affiancheranno per un giorno un possibile potenziale collega...il fatto é che é nipote di un Mafioso ucciso in un agguato alcuni anni fa....giá per questo io non lo volevo avere accanto, ma me lo Hanno appioppato a priori e dovró essere io a giudicarlo...voi che fareste?Lo "boccereste" a prescindere o lo giudichereste come un qualsiasi potenziale nuovo collega?
Tu comincia con il salutarlo con un bel “baciamo le mani” e poi vedi come lui ti risponde......:biggrin3:
-
-
chiedegli se gli puoi essere amico :biggrin3:
-
@massimio non risponde più... il nuovo collega l'avrà già accoppato :cry::cry::cry: