La 515NV è la Speed 2011/2015 mentre ad esempio la 515NJ era la Speed 2005/2007... devi vedere come si chiama nello specifico il tuo modello.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
La 515NV è la Speed 2011/2015 mentre ad esempio la 515NJ era la Speed 2005/2007... devi vedere come si chiama nello specifico il tuo modello.
Lamps
grazie per la foto! Sto valutando il da farsi
ma nel frattempo mi chiedevo
possibile che nessuno ha montato un singolo basso su speed rs a parte te?
e si che sui modelli precedenti in tanti lo hanno scelto come soluzione definitiva..
per la rs fanno solo il Leovince Factory S singolo basso omologato, tutti gli altri produttori fanno solo doppi.. che comunque in molti casi sono più giustificati degli Arrow di serie, che seppur di gran pregio, sono davvero ingombranti
Probabilmente va a gusti estetici, come prestazione la differenza è impercettibile, per quanto mi riguarda gli scarichi sotto sella nn mi sono mai piaciuti e preferisco una cosa snella e libera da ingombri infatti è stata la prima modifica fatta nonostante come già hai detto tu gli arrow di serie son di ottima fattura.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi non lo sapesse, sono usciti gli Scorpion Serket (singolo basso o doppio alto) per la Speed RS, disponibili in acciaio, carbonio o titanio. Ho chiesto e sono tutti omologati Euro4. Aggiungo che sono molto belli e ben fatti.
È da tempo che ci sono ma omologati sono solo quelli per le versioni '16 '17
A me hanno risposto di si, forse li hanno omologati da poco, o forse dicono cavolate boh :)
Allegato 263432
[QUOTE=SpeedDani;7590304]Ecco mi sono fatto mandare una foto della tesserina che avevo per il mio sc comico in titanio sulla vecchia speed 2015 (fari a mandorla) che è andata distrutta
qualcuna sa precisamente come funziona e cosa viene controllato?
grazie
Ciao ragazzi , a me servirebbe la stessa cosa ma della street triple 765 rs sempre sc project
ragazzi mi allaccio a questo tread....ero possessore di una R '16, prima ancora del m.y.2011...ad ogni modo ho passato queste due stagione su un s1000r e adesso voglio prendere lo speed 1050 RS, ora la mia domanda e'.... dato che gli unici omologati per il 2018 a mio avviso fanno cacare, se prendessi un modello del 2016 (sulla mia montavo lo scorpion serkel carbonio che secondo me insieme al remus tra i piu' belli), posso montarlo sulla RS o dai collettori cambia qualcosa? per il semplice motivo che se mi fermassero avrfei il foglio con l omologazione..... grazie mille ciaooo