Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mai detto ciò: se facessero la terza corsia fino a Vasto io per primo sarei l'uomo più contento del mondo!
Sapevi della situazione bloccata in autostrada su quel tratto e l'hai presa lo stesso? Sagace :oook:
purtroppo a volte ci sono cause di forza maggiore...sai quando fai qualcosa per qualcuno e quel qualcuno poi ti paga? no, non parlo di prostituzione ma di lavoro :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
purtroppo a volte ci sono cause di forza maggiore...sai quando fai qualcosa per qualcuno e quel qualcuno poi ti paga? no, non parlo di prostituzione ma di lavoro :biggrin3:
Si si, l'ho presente eccome, lo faccio per circa 50 ore alla settimana e spesso proprio su quella tratta senza mai aver riscontrato i tremendi rallentamenti da voi citati. Forse siete stati solo sfortunati voi e troppo fortunato io.
-
Citazione:
Filomao
Si si, l'ho presente eccome, lo faccio per circa 50 ore alla settimana e spesso proprio su quella tratta senza mai aver riscontrato i tremendi rallentamenti da voi citati. Forse siete stati solo sfortunati voi e troppo fortunato io.
Facci sapere il calendario di quando la percorri che almeno ci fai da apripista [emoji12]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
io l'ho percorsa due volte questo mese, il 24 a salire e il 29 a scendere ed in entrambe le occasioni le code (chilometriche) erano nell'altro senso...il 5 dovrei tornare su,che dite accendo la spazzaneve?:ph34r:
-
Citazione:
GAVEmarco
io l'ho percorsa due volte questo mese, il 24 a salire e il 29 a scendere ed in entrambe le occasioni le code (chilometriche) erano nell'altro senso...il 5 dovrei tornare su,che dite accendo la spazzaneve?:ph34r:
In effetti dalla befana hanno messo forte peggioramento sul versante adriatico...ma non troppo duraturo.
-
Situazione attuale ore 15:33
Questa fila ferma dipende dal fatto che fra 5 km ci saranno 80 m di guardrail sequestrato con relativo restringimento da 2 ad 1 corsia...ma va tutto bene come dice qualcuno [emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...032c2a896c.jpg
-
Fino a lunedì 6 è normale che ci siano tali problematiche....giovedì 9 devo andare a Chieti, vediamo come andrà.
-
Certo in questi giorni è peggio che mai...infatti avevo aperto il 3d proprio per mettere in guardia chi non era informato
In 1,5 ore ho fatto esattamente 40 km...ma Isoradio insiste nel dire che il tratto Ancona-Vasto nord (circa 230 Km) lo si percorre in 2h e 40 min...
-
Citazione:
Fermissimo
Certo in questi giorni è peggio che mai...infatti avevo aperto il 3d proprio per mettere in guardia chi non era informato
In 1,5 ore ho fatto esattamente 40 km...ma Isoradio insiste nel dire che il tratto Ancona-Vasto nord (circa 230 Km) lo si percorre in 2h e 40 min...
Vabbe', molla isoradio e affidati a qualche sistema di navigazione più al passo con i tempi (Waze, Google, ...)
Citazione:
Fermissimo
Situazione attuale ore 15:33
Questa fila ferma dipende dal fatto che fra 5 km ci saranno 80 m di guardrail sequestrato con relativo restringimento da 2 ad 1 corsia...ma va tutto bene come dice qualcuno [emoji106]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...032c2a896c.jpg
Azz, vi siete ribaltati tutti! :blink::biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', molla isoradio e affidati a qualche sistema di navigazione più al passo con i tempi (Waze, Google, ...)
Azz, vi siete ribaltati tutti! :blink::biggrin3::lingua:
Già è tanto se sento la radio[emoji24]